
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
MILANO MARIUOLA - UN TURISTA LIBICO DI 51 ANNI È STATO SCIPPATO DEL PROPRIO OROLOGIO DA 70MILA EURO IN PIAZZA MEDA, IN PIENO CENTRO A MILANO: LA VITTIMA STAVA PASSEGGIANDO CON UNA RAGAZZA, QUANDO È STATO AVVICINATO DA DUE UOMINI CHE GLI HANNO STRAPPATO DAL POLSO IL PATEK PHILIPPE E SONO SCAPPATI A PIEDI - PER LA POLIZIA DI TRATTA DI DUE “SPECIALISTI” DEL…
Un turista libico di 51 anni è stato scippato del proprio orologio da 70mila euro in piazza Meda, in pieno centro a Milano, a due passi dal Duomo. L’episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 21 di martedì.
Lo straniero stava passeggiando in compagnia di una ragazza, quando all’improvviso è stato avvicinato da due uomini che gli hanno strappato dal polso il prezioso Patek Philippe e sono scappati a piedi.
Specialisti
L’uomo non ha avuto bisogno di cure mediche. Ha sporto denuncia in Questura per furto con strappo. La polizia sta indagando a partire dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, che dovrebbero aver ripreso la fuga dei due ladri, chiaramente due «specialisti» nello strappare gli orologi.
Una decina di giorni fa è stato vittima di un episodio simile Federico Lauri, il parrucchiere noto sui social e in tv come «Federico Fashion Style», al quale è stato strappato in corso Como il Rolex regalatogli da Valeria Marini per il compleanno.
milano duomo
DUOMO DI MILANO
scippo
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…