
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
UN CAMERIERE SPRUZZA INSETTICIDA SUL BUFFET
Pranzo di nozze rovinato dal gesto di un cameriere, che ha avvelenato il ricco buffet del ricevimento a Otranto, in provincia di Lecce. Il cameriere è stato colto in flagrante e immortalato mentre era intento a spruzzare uno spray per mosche e zanzare sui piattti. Uno dei presenti alla festa ha scattato e poi consegnato le immagini allo Sportello dei Diritti di Lecce.
L'episodio risale allo scorso 25 settembre. Alla vista delle numerose mosche che erano sulle pietanze, il cameriere deve aver pensato che la soluzione più semplice e veloce fosse quella di scacciare via i fastidiosi insetti e, pensando di non essere visto, ha fatto ricorso all'insetticida.
UN CAMERIERE SPRUZZA INSETTICIDA SUL BUFFET
Lo ha spruzzato ovunque, anche sui piatti colmi di mozzarelle, prosciutto e quant'altro era in bella mostra sulla tavola, "senza pensare minimamente che inevitabilmente, le microscopiche goccioline sarebbero ricadute sui cibi con conseguenze sulla salute dei commensali, adulti e bambini", sottolinea il presidente dello Sportello dei Diritti, Giovanni D'Agata.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…