
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
NUN ME PROVOCA' - LE MOTOSLITTE INSEGUONO L'ORSO E LUI REAGISCE COSI' - SUCCEDE NELLE ISOLE CURILI, IN RUSSIA. I COMMENTI DEGLI INTERNAUTI: ''IL COMPORTAMENTO DEGLI UOMINI E' OLTRAGGIOSO. NON PENSANO AI DANNI PER GLI ANIMALI'' -"QUESTO DIMOSTRA CHE GLI UOMINI SONO PIU' BESTIE DEGLI ANIMALI" - VIDEO
Questo video è stato registrato nelle Curili, un arcipelago di 60 isole che si trova tra l'estremità nordorientale dell'isola giapponese di Hokkaido e la penisola russa della Kamchatka. Alcuni uomini a bordo di una motoslitta hanno inseguito un orso, probabilmente poco dopo il suo risveglio dal letargo.
L'animale, messo alle strette, ha arrestato all'improvviso la sua corsa e ha cercato di aggredire uno dei due uomini, che ha evitato per un pelo la zampata. Il video, pubblicato su YouTube, ha suscitato polemiche sui social network e tra le autorità russe che governano l'arcipelago.
"Il comportamento dei due uomini è oltraggioso", ha detto Danila Dudarev, vice ministro della silvicoltura e della caccia nelle Curili. "Le personevanno alla ricerca di riprese spettacolari da condividere o solo per divertirsi, senza pensare al potenziale danno per gli animali.
Gli orsi, se non provocati, non sono aggressivi: invece è possibile che in futuro il mammifero attacchi una persona a bordo di una motoslitta perché rimarrà il ricordo e lo spavento".
Il Siberian Times riporta anche i commenti indignati di alcuni utenti russi sui social. La condanna è unanime: "Questo dimostra che gli uomini sono più bestie degli animali".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…