
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
“IN SARDEGNA MI HANNO SERVITO UN INTESTINO DI AGNELLO CON LA MERDA” – ALESSANDRO BORGHESE, LO CHEF DEL PROGRAMMA TV “4 RISTORANTI”, RACCONTA LE ESPERIENZE DA VOLTASTOMACO CAPITATE DURANTE LE REGISTRAZIONI: “RICORDO CHE GLI ALTRI PASTORI TIRARONO SU LA TESTA FACENDO STRANE SMORFIE. TAGLIAMMO LA CARNE, MANGIAMMO UN PEZZETTO E IO SCAPPAI A VOMITARE. IN UN’ALTRA OCCASIONE RECUPERARONO IL CIBO DALLA SPAZZATURA E ME LO MISERO NEL PIATTO…”
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Personale poco attento all'igiene, cibo non pulito con cura. […] Lo sa bene Alessandro Borghese, volto noto della ristorazione e della televisione italiana. Ospite del 2046 Podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, lo chef romano ha raccontato alcune situazioni «da voltastomaco» in cui si è trovato durante le registrazioni del suo programma 4 Ristoranti.
Il primo aneddoto di Borghese ha come sfondo un ristorante di pesce: «Mi trovo di fronte a un bellissimo lungomare — ha raccontato lo chef —, ordino una spigola all'acqua pazza e mi portano il pesce senza la testa. Io chiedo: "Ma la spigola è fresca? Dov'è la testa?". Il cameriere risponde: "Ah sì, chiedo scusa". Prende il piatto e torna verso la cucina. Io mi incuriosisco e quindi lo seguo, senza farmi vedere. Arrivo fino alla cucina, vedo il cameriere si guarda intorno, mette la mano nel secchione della spazzatura, la riattacca al pesce e me la viene a riportare. Dopo è successo un bel disastro».
La situazione peggiore, tuttavia, Borghese ha affermato di averla vissuta durante una puntata registrata in Sardegna, in cui i ristoratori erano dei pastori locali: «[…] Ordiniamo Sa cordula, piatto che consiste nell'intestino tenue dell'agnello avvolto su se stesso, al cui interno c'è ancora il chimo, il latte. Il problema — spiega Borghese — è che l'intestino devi pulirlo bene, perché è pieno di escrementi. Quando il piatto arriva a tavola.
Gli altri pastori tirano su la testa facendo strane smorfie. Io chiedo: "Cos'è successo? C'è odore?". "Sì", mi rispondono. "Di che?", replico. "Sa di m****!". Noi però eravamo in trasmissione, davanti alle telecamere. Tagliamo la carne e ci mangiamo un pezzetto. E purtroppo sì, sono scappato dietro a un capanno a vomitare».
alessandro borghese meme
alessandro borghese 4 ristoranti
alessandro borghese 4 ristoranti
ALESSANDRO BORGHESE
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…