aggressione con il coltello

PISCHELLI E COLTELLI – IN UNA SCUOLA DEL PARCO VERDE DI CAIVANO, ALLE PORTE DI NAPOLI, DUE 13ENNI E UN 14ENNE SONO STATI TROVATI IN POSSESSO DI TRE COLTELLI – I RAGAZZINI SONO STATI SEGNALATI DAI CARABINIERI ALLA PROCURA PER I MINORENNI PER POI ESSERE AFFIDATI AI RISPETTIVI GENITORI – LA SCORSA SETTIMANA, UNA DOCENTE DI UNA SCUOLA NEL QUARTIERE NAPOLETANO DI PISCINOLA AVEVA TROVATO UN COLTELLO NELLA CASSETTA DEL WC…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

comune di caivano parco verde 33

(ANSA) - NAPOLI, 20 OTT - Tre ragazzini - due di 13 anni ed un terzo di 14 - sono stati trovati in possesso di tre coltelli. Il fatto è accaduto sabato scorso (la notizia si è appresa solo oggi) all'interno dell'istituto scolastico 'Morano', al Parco Verde di Caivano (Napoli). 

 

I carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti su richiesta della dirigente scolastica. I tre ragazzini sono stati segnalati alla Procura per i minorenni di Napoli per poi essere affidati ai rispettivi genitori.

 

a scuola con il coltello

Le armi sono state sequestrate. Martedì scorso una docente di una scuola nel quartiere napoletano di Piscinola aveva trovato un coltello nella cassetta del wc all'interno dei bagni maschili.

a scuola con il coltello parco verde caivano 78