
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
Claudio Cartaldo per “il Giornale”
Una scena dell'orrore, oltre i limiti dell'incredibile. Due uomini hanno stuprato, ucciso, fatto a pezzi, cucinato e poi mangiato durante una festa il corpo di una povera donna.
Lei, Nadezhda Avakumova, una donna russa proveniente dalla Siberia, si era ubriacata ad una festa ed è diventata la vittima di un omicidio degno di un film horror. Era il 2014 quando Kirill Nemykin e Sergey Metlyayev decidono di stuprare la ragazza. Avakudoma, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, non si è resa conto dello stupro per via dell'alcol che circolava nelle sue vene.
Quando però ha capito di essere stata abusata sessualmente, ha chiesto ai due aguzzini di lasciarla andare. Le sue grida avrebbero "spaventato" gli assassini, che così hanno deciso di ammazzarla. Prima l'hanno sgozzata, poi hanno smembrato il pezzo in più parti e per far sparire le prove lo hanno cucinato. Infine hanno servito il cadavere ad una festa con alcuni amici.
Ad incastrarli, come scrive il Daily Mail, sono stati alcuni degli invitati che hanno denunciato l'accaduto presentando alla polizia una gamba della donna che gli era stata servita durante la cena. Oggi i due assassini sono stati condannati a 12 anni di galera.
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
DAGOREPORT - DUE VISIONI CONTRAPPOSTE SUL FUTURO DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) SI SONO…
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…