DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
CI MANCAVA SOLO IL RITORNO DELL'ISIS - IN SIRIA, DUE MILITARI AMERICANI E UN INTERPRETE, ANCHE LUI STATUNITENSE, SONO STATI UCCISI DAI MILIZIANI DELLO STATO ISLAMICO. MORTI I TERRORISTI CHE HANNO TESO L'IMBOSCATA - IL PENTAGONO RIVELA CHE I TRE ERANO IMPEGNATI "A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI ANTI-ISIS IN CORSO NELLA REGIONE" - L'ATTACCO ALLE TRUPPE STATUNITENSI IN SIRIA È IL PRIMO A CAUSARE VITTIME DALLA CADUTA DEL PRESIDENTE SIRIANO BASHAR ASSAD UN ANNO FA...
SIRIA: 2 SOLDATI E UN INTERPRETE USA UCCISI IN IMBOSCATA
(LaPresse) - Due militari e un interprete civile statunitensi sono stati uccisi in un'imboscata dell'Isis nella Siria centrale. Altre tre persone sono rimaste ferite. "L'attacco è avvenuto mentre i soldati erano impegnati in un importante scontro", si legge in un post sul social X del portavoce capo del Pentagono Sean Parnell, "la loro missione era a supporto delle operazioni anti-Isis/antiterrorismo in corso nella regione".
Il Comando Centrale ha precisato che, per rispetto delle famiglie e in conformità con la politica del Dipartimento della Guerra, l'identità dei militari non sarà resa nota fino a 24 ore dopo la notifica ai parenti più stretti. L'attacco alle truppe statunitensi in Siria è il primo a causare vittime dalla caduta del presidente siriano Bashar Assad un anno fa.
SIRIA: HEGSETH, SELVAGGIO CHE HA ATTACCATO SOLDATI USA È STATO UCCISO
(LaPresse) - "Il selvaggio che ha perpetrato questo attacco è stato ucciso dalle forze alleate". È quanto scrive in un post sul social X il segretario alla Difesa degli Stati Uniti Pete Hegseth dopo che due soldati e un interprete statunitensi sono stati uccisi in un'imboscata dell'Isis in Siria.
"Sappiate che se prendete di mira gli americani, in qualsiasi parte del mondo, passerete il resto della vostra breve e ansiosa vita sapendo che gli Stati Uniti vi daranno la caccia, vi troveranno e vi uccideranno senza pietà", aggiunge Hegseth.
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…