25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
CHE FIGLIO DI UN PUTTANIERE! - IN SPAGNA, UN 35ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER ABBANDONATO IL FIGLIO DI 3 ANNI IN AUTO PER ANDARE IN UN BORDELLO! - IL PICCOLO È STATO NOTATO E SALVATO DALLA POLIZIA CHE SI TROVAVA IN QUELLA ZONA - L'UOMO È STATO FERMATO MENTRE STAVA CERCANDO L'USCITA DI EMERGENZA DEL LOCALE…
Da https://it.finance.yahoo.com/
Abbandona il figlio di tre anni in auto per andare al bordello, arrestato padre 35enne
La polizia spagnola ha intercettato l’uomo grazie alla sua automobile e alle telecamere. Il 35enne stava cercando di fuggire dall’uscita di emergenza. La vicenda risale a ieri, giovedì 22 settembre 2022, quando il protagonista di questa storia doveva stare con il figlio. La passione purtroppo ha prevalso sull’istinto paterno e quindi il 35enne ha abbandonato il piccolo in macchina per andare in un bordello.
La dinamica
A notare il bambino in auto è stata proprio la polizia che si trovava a passare in quella zona. Subito gli agenti hanno aperto la portiera della macchina e liberato il piccolo. Nonostante il bimbo abbia solo 3 anni è stato in grado di indicare il luogo in cui si era recato il padre. Le indicazioni dell’infante hanno portato gli agenti in una discoteca che è anche bordello.
Prima di pensare a fermare l’uomo, i poliziotti hanno contattato la madre del bimbo abbandonato e le hanno riconsegnato il figlio. Il 35enne è stato arrestato poco dopo la mezzanotte. Ad aggrevare la sua posizione è stata poi la testimonianza di alcune persone che lavorano nel bordello. I dipendenti hanno dichiarato agli agenti che l’uomo era solito recarsi lì e lasciare il figlio in macchina.
prostituzione 6
prostituzione 2
prostituzione 4
prostituzione 5
prostituzione 3
prostituzione 4
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…