rissa donne nere strada

CANNIBALISMO GNAM GNAM - IN SPAGNA UNA 45ENNE KENIANA HA MANGIATO DUE DITA DELLA SUA COINQUILINA CONGOLESE E HA CERCATO DI SVENTRARLA DAVANTI ALLA FIGLIA DI SEI ANNI -  MOTIVO? ERA CONVINTA CHE L'ALTRA FOSSE UNA STREGA - PRIMA L'HA COLPITA CON UNA GROSSA PIETRA IN TESTA E POI LE HA STACCATO LE FALANGI A MORSI - QUANDO LA POLIZIA HA FATTO IRRUZIONE IN CASA, L'HA TROVATA INTENTA A...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

aggressione 2

Una donna di 45 anni è stata arrestata per aver mangiato due dita della sua coinquilina e aver tentato di sventrarla davanti alla figlia di sei anni. È successo a Siviglia, in Spagna. La 45enne, originaria del Kenya, e la sua coinquilina, del Congo, hanno iniziato a litigare verbalmente. La discussione è poi degenerata quando una delle due ha lanciato contro l’altra una bottiglia piena di sale.

 

aggressione 3

A quel punto le due hanno iniziato ad accusarsi di stregoneria, e la 45enne si è convinta che la coinquilina fosse posseduta. Così, dopo averla colpita in testa con una grossa pietra, l’ha gettata a terra e le ha morso due dita. Quando la polizia ha fatto irruzione, avvisata dai vicini, ha trovato la kenyota che cercava di sventrare la coinquilina infilandole la grossa pietra nell’ano, mentre la figlia di sei anni girava per casa.

 

La donna è stata arrestata, la vittima invece è stata portata in ospedale.