
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
CANNIBALISMO GNAM GNAM - IN SPAGNA UNA 45ENNE KENIANA HA MANGIATO DUE DITA DELLA SUA COINQUILINA CONGOLESE E HA CERCATO DI SVENTRARLA DAVANTI ALLA FIGLIA DI SEI ANNI - MOTIVO? ERA CONVINTA CHE L'ALTRA FOSSE UNA STREGA - PRIMA L'HA COLPITA CON UNA GROSSA PIETRA IN TESTA E POI LE HA STACCATO LE FALANGI A MORSI - QUANDO LA POLIZIA HA FATTO IRRUZIONE IN CASA, L'HA TROVATA INTENTA A...
Dagotraduzione dal Daily Mail
Una donna di 45 anni è stata arrestata per aver mangiato due dita della sua coinquilina e aver tentato di sventrarla davanti alla figlia di sei anni. È successo a Siviglia, in Spagna. La 45enne, originaria del Kenya, e la sua coinquilina, del Congo, hanno iniziato a litigare verbalmente. La discussione è poi degenerata quando una delle due ha lanciato contro l’altra una bottiglia piena di sale.
A quel punto le due hanno iniziato ad accusarsi di stregoneria, e la 45enne si è convinta che la coinquilina fosse posseduta. Così, dopo averla colpita in testa con una grossa pietra, l’ha gettata a terra e le ha morso due dita. Quando la polizia ha fatto irruzione, avvisata dai vicini, ha trovato la kenyota che cercava di sventrare la coinquilina infilandole la grossa pietra nell’ano, mentre la figlia di sei anni girava per casa.
La donna è stata arrestata, la vittima invece è stata portata in ospedale.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…