DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
PRONTO, ROBOT? LEVATI DAL CAZZO – CHI CHIAMA UN CALL CENTER DEVE POTER PARLARE CON UN OPERATORE IN CARNE E OSSA E NON CON UN ROBOT – È QUANTO PREVEDE UNA PROPOSTA DI LEGGE APPROVATA DAL GOVERNO SPAGNOLO PER TUTELARE I DIRITTI DEI CONSUMATORI E FARLA FINITA CON IL COMPORTAMENTO DELLE IMPRESE CHE RENDE IMPOSSIBILE PRESENTARE RECLAMI – QUAND’È CHE SUL TEMA SI SVEGLIERA’ ANCHE IL GOVERNO DRAGHI?
Estratto dell’articolo di Elena Marisol Brandolini per “Il Messaggero”, pubblicato da “Anteprima. La spremuta di giornali di Giorgio Dell’Arti”
chiamate indesiderate call center 10
I consumatori che si rivolgano alle imprese di servizi tramite i loro call center potranno esigere di parlare con un operatore umano, anche se la comunicazione è iniziata attraverso un sistema di robotizzazione.
Questa la principale novità della proposta di Legge sui Servizi di Attenzione alla Clientela promossa dal ministero del Consumo diretto da Alberto Garzón, approvata dal governo spagnolo la scorsa settimana, che ora inizierà il percorso parlamentare per diventare legge dello Stato.
La nuova normativa proposta amplia i diritti dei consumatori, migliora i tempi di consultazione e di risoluzione degli incidenti nella somministrazione dei servizi.
chiamate indesiderate call center 2
Nelle intenzioni del ministero, l'idea è quella di farla finita con il comportamento di molte imprese che impedisce l'esercizio del diritto a reclamare delle famiglie, che spesso per dispendio di energia, tempo e denaro, finiscono col rinunciarvi.
call center 1
call center
CALL CENTER
chiamate indesiderate call center 5
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…