DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
"FORT" DEI MARMI! "LA7" MEJO DEL KGB: "L'OBIETTIVO NUMERO 2" DEI RUSSI, LA MOGLIE DI ZELENSKY, E' STATA AVVISTATA A FORTE DEI MARMI DA UNA TROUPE DE "LA 7" CHE SI E' MESSA ALLA SUA RICERCA! - SECONDO LE TESTIMONIANZE RACCOLTE, LA FIRST LADY SAREBBE ARRIVATA NELLA SUA VILLA ACQUISTATA ANNI FA PER 3,8 MLN € - UN TESTIMONE: "ADESSO IN CASA CI SONO DEGLI UCRAINI E C'E' STATO ANCHE LEI...". MA IL MISTERO RESTA IRRISOLTO - VIDEO
Da lanazione.it
È arrivata Lady Zelensky? La moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky è rimasta a lungo in un luogo segreto ma, secondo indiscrezioni, sarebbe arrivata a Forte dei Marmi, nell’ormai famosa villa di via Civitali a Vittoria Apuana, acquistata anni fa per 3,8 milioni di euro.
Sulle tracce della first lady si è messa la troupe de La7 arrivata a cercare testimonianze sugli avvistamenti della signora Olena che si è sempre tenuta in contatto con il suo popolo tramite i social portando avanti la personale battaglia per i diritti civili.
«C’è una voce che corre la first lady ucraina sarebbe stata vista al Forte dopo l’invasione della Russia» è quanto ha riferito il servizio tv. Raccogliendo la dichiarazione di una persona che ha raccontato «adesso in casa ci sono degli ucraini e c’è stato anche lui, ci ho portato un quadro. Se stai lì davanti la trovi la moglie che c’è stata eccome, anche una ventina di giorni fa».
Una conferma non da poco: infatti la Zelenska è considerata il bersaglio numero 2 da parte della Russia. Dopo suo marito è la donna "di ferro" che Mosca vorrebbe eliminare. Quarantaquattro anni, architetto e scrittrice, la signora Zelensky ha confermato il suo stato di pericolo sui social. «Sono anche sotto la minaccia di morte del signor Putin – ha scritto – ma non cadrò nel panico o scoppierò a piangere. Sarò calma e fiduciosa».
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…