
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
ORRORE IN SUDAFRICA - UN UOMO TRASCINA VIA CON LA FORZA UNA 50ENNE IN UN LUOGO ISOLATO, L’AGGREDISCE E LA VIOLENTA - UNO STUPRO BRUTALE MA PER LA DONNA C’E’ UN’ALTRA MAZZATA: IL CARNEFICE ERA SUO FIGLIO! - L’INCREDIBILE STORIA
Aurora Vigne per www.ilgiornale.it
donna aggredita e violentata sudafrica
L'ha trascinata via con la forza per poi portarla in un luogo isolato. Lontano da tutti. Qua, poi, l'uomo ha aggredito la donna e poi l'ha violentata. Uno stupro brutale, l'incubo di qualsiasi donna. Ma oltre a questo già orribile episodio, la donna ha poi fatto una scoperta choc. L'uomo che l'ha picchiata e poi stuprata non era una persona qualunque: era suo figlio.
La vittima di questa vicenda, che ha avuto luogo in Sud Africa a Mboya, nella provincia del Capo orientale, è una donna di 50 anni. Come riporta il Messaggero, inizalmente la donna per lo choc e la violenza con la quale era stata portata via non si era accorta del volto dell'uomo. E mai avrebbe potuto pensare che si trattasse proprio di suo figlio, un ragazzo di 28 anni.
donna aggredita e violentata sudafrica
Secondo quanto ricostruito dal portavoce della polizia locale Jackson Manatha, la donna aveva sentito dei passi dietro di lei mentre rientrava a casa. "Ha continuato a camminare, finché questa persona non l’ha afferrata da dietro e trascinata in un posto lontano dove l’ha violentata".
Ora l'uomo è stato rintracciato e arrestato. A breve comparirà in tribunale con l'accusa di violenza sessuale.
donna aggredita e violentata sudafrica
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…