jacques jessica moretti le constellation crans montana

IN SVIZZERA, CANE NON MANGIA CANE - L’ALBERGATORE DI CRANS-MONTANA JEAN-DANIEL CLIVAZ RITRATTA LE ACCUSE CHE RIVOLSE, A GENNAIO, NEI CONFRONTI DI JACQUES MORETTI, PROPRIETARIO DEL "CONSTELLATION" - CLIVAZ, OSPITE DI "QUARTA REPUBBLICA", SOSTENNE DI AVER AVVERTITO I MORETTI IN MERITO ALLA PERICOLOSITÀ DEI MATERIALI CHE STAVANO UTILIZZANDO DURANTE LA RISTRUTTURAZIONE DEL LOCALE IN CUI SONO MORTE 41 PERSONE - IERI, DAVANTI AGLI INQUIRENTI, CLIVAZ HA RINCULATO: "QUANDO HO RILASCIATO QUELLE INTERVISTE ERO CONFUSO E NERVOSO" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal "Corriere della Sera"

 

Jean Daniel Clivaz

L’albergatore Jean-Daniel Clivaz, accusatore sulla stampa di Jacques Moretti, proprietario del Constellation di Crans-Montana, il locale della strage di Capodanno, ritratta: «Quando ho rilasciato quelle interviste ero confuso e nervoso». Ieri davanti agli inquirenti non ha voluto confermare le sue parole di fuoco.

 

E cioè di aver parlato con Moretti ai tempi della ristrutturazione del discobar e di averlo avvertito della pericolosità della schiuma fonoassorbente con cui aveva ricoperto il soffitto. Secondo alcuni media svizzeri, Clivaz allora avrebbe affermato che Jacques Moretti nel 2015 era al corrente del pericolo rappresentato dalla schiuma acustica, fissata al soffitto tramite pannelli fonoassorbenti.

persone davanti al bar le constellation dopo la strage di capodanno 3INCENDIO A LE CONSTELLATION A CRANS MONTANA jacques morettiPORTA DI SERVIZIO BLOCCATA - LE CONSTELLATIONi ragazzi filmano le fiamme al locale le constellation di crans montanaincendio al constellation 2candele e fiori davanti al locale Le Constellation a Crans-Montana pannelli si staccano dal soffitto del constellation 3JACQUES MORETTIil constellation dopo l incendio 3il constellation dopo l incendio 9USCITA DI SICUREZZA DEL CONSTELLATION - CHIAVISTELLO FORZATO DAI POMPIERIfamiliari delle vittime del constellation contro i coniugi morettiincendio al constellation 4