IN TENNESSEE IL BOIA NON MOLLA! - DOPO 200 ANNI, NELLO STATO AMERICANO VERRA' GIUSTIZIATA UNA PRIGIONIERA, CHRISTA PIKE: NEL 1995, QUANDO AVEVA 18 ANNI, FU CONDANNATA ALL'ERGASTOLO PER L'OMICIDIO DI UNA SUA COETANEA -  ADESCÒ LA VITTIMA IN UN BOSCO, E DOPO AVERLA UCCISA, MOSTRÒ AI SUOI COMPAGNI DI CLASSE UN PEZZO DEL CRANIO - SUL CORPO DELLA DONNA ERA STATO INCISO UN...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

christa gail pike 3

(ANSA) - Il Tennessee si prepara a giustiziare una donna e, se la condanna a morte verrà eseguita, sarà la prima volta in 200 anni. A finire nel braccio della morte Christa Gail Pike, colpevole di aver ucciso barbaramente nel 1995 una coetanea. quando aveva solo 18 anni. Il caso suscitò clamore nell'opinione pubblica per il modo in cui fu commesso l'omicidio.

 

La Pike, infatti, adescò la vittima in un bosco di Knoxville e dopo averla uccisa mostrò ai suoi compagni di classe un pezzo del cranio. Il cadavere fu scoperto da un guardiacaccia il giorno dopo. La ragazza era stata picchiata e accoltellata, inoltre le era stato inciso un pentagramma sul petto, secondo quanto riferiscono documenti del tribunale.

christa gail pike 1christa gail pike 4christa gail pike 2