thailandia ragazza muay thai

OCCHIO CON CHI FATE GLI STRONZI! - IN THAILANDIA UN 35ENNE CHE STAVA CORTEGGIANDO UNA RAGAZZA, AL SUO RIFIUTO, LE HA VERSATO UN BICCHIERE DI BIRRA IN TESTA - LA GIOVANE, CAMPIONESSA DI MUAY THAI, NON L'HA PRESA BENE: HA INSEGUITO IL SUO SPASIMANTE E LO HA PRESO A CALCI E PUGNI - ENTRAMBI SONO FINITI ALLA POLIZIA... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Chainarong versa la birra su Pareploy

In Thailandia, un uomo di 35 anni, indispettito dal fatto che la ragazza che stava corteggiando aveva rifiutato le sue avances, le ha versato in testa un boccale di birra. Ma la ragazza, campionessa di Muay thai, non si è lasciata intimorire. Si è alzata in piedi per inseguirlo e, una volta raggiunto, gli ha assestato una serie di calci e pugni che non dimenticherà facilmente.

 

Chainarong Mareejang era stato a chiacchierare qualche minuto con Pareploy Saeaia, 25 anni, davanti a un banchetto che preparava street food, ma quando infine le aveva chiesto il numero di telefono lei aveva preferito glissare. Così, andando via, Chainarong è passato accanto alla ragazza, seduta con gli amici, e le ha rovesciato in testa l’intero bicchiere di birra.

 

Pareploy tira un calcio a Chainarong

A quel punto Pareploy si è alzata in piedi e gli ha urlato: «Combattimi se sei così duro!» e mentre lui indietreggiava lei ha iniziato ad assestargli calci e pugni, mentre gli amici cercavano di calmarla. Nel video si vede che Pareploy non si dà pace e mentre lo rimprovera continua a picchiarlo.

 

Una volta emersi i video, il ragazzo è stato licenziato ed entrambi sono stati coinvolti in un’indagine della polizia e multati. I due hanno dovuto scusarsi l’uno con l’altro alla stazione di polizia locale.  

Pareploy tira un calcio a Chainarong 3Pareploy tira un calcio a Chainarong 2Pareploy SaeaiaPareploy Saeaia 2Pareploy Saeaia 3Chainarong Mareejan