
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
IN THAILANDIA UN TURISTA CINESE DI 41 ANNI HA AMMAZZATO UNA PROSTITUTA TRANS 24ENNE CHE SI ERA RIFIUTATA DI FARE SESSO CON LUI - DOPO AVER STRANGOLATO LA ESCORT, IL 41ENNE HA MUTILATO IL CADAVERE CON DELLE FORBICI, APRENDO IL PETTO E RIMUOVENDO IL CUORE, UN POLMONE E LE PROTESI MAMMARIE IN SILICONE - IL DELITTO È AVVENUTO ALL'INTERNO DI UNA CAMERA D'ALBERGO DOVE I DUE SI ERANO SPOSTATI PER "LA PRESTAZIONE", CHE NON È STATA CONSUMATA...
Estratto da www.today.it
Ha brutalmente ucciso la prostituta transgender che si era rifiutata di avere rapporti sessuali, per poi accanirsi sul suo cadavere. Il brutale omicidio è avvenuto nella città di Pattaya, in Thailandia, dove la polizia ha arrestato un turista cinese di 41 anni, Fu Tongyung, che poi ha confessato l'orribile delitto.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 41enne avrebbe avvicinato la vittima, Woranan Pannacha, su una spiaggia nel sud della città dove la 24enne lavorava come prostituta.
I due in un primo momento avrebbero concordato il prezzo per un rapporto sessuale, ma lei poi si è tirata indietro, scatenando la furia omicida dell'uomo. Il delitto è avvenuto all'interno di una camera d'albergo in cui i due si erano spostati. Tongyung ha strangolato la 24enne, poi ha mutilato il suo cadavere con delle forbici, aprendo il petto e rimuovendo il cuore, un polmone e le protesi mammarie in silicone.
Il 41enne è stato fermato dalle autorità locali prima che potesse prendere il volo di ritorno per la Cina. Una volta fermato ha confessato tutto, raccontando di aver preso contatti con Woranan Pannacha tramite l'app WeChat, già prima del suo arrivo in Thailandia, dandole appuntamento sulla spiaggia. A innescare la violenza sarebbe stato il rifiuto della 24enne di avere rapporti e di restituire il denaro che l'uomo le aveva dato. [...]
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…