DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
Gabriele Bertocchi per www.ilgiornale.it
Dall'inchiesta condotta dai carabinieri di Brescia che ha portato all'arresto undici persone tra cui un parroco e un allenatore di calcio tra Lombardia ed Emilia Romagna con l'accusa di avere avuto rapporti a pagamento con ragazzi ancora minorenni spuntano nuovi particolari terrificanti.
L'inchiesta è partita grazie alla segnalazione alla madre di un 15enne caduto nella rete dei pedofili. È proprio quel ragazzino a fornire i primi dettagli che hanno consentito alla Procura di portare a termine gli arresti. Gli appuntamenti con gli "orchi" sono partiti per scherzo, "per tirare in giro i gay", ma poi i ragazzini si sono resi conto che si poteva guadagnare bene e così è stato fissato il primo incontro con pagamento anticipato.
Secondo quanto ricostruito dalla Procura, i giovani si prostituivano per cifre irrisorie. Come riporta Brescia Today, esisterebbe un vero e proprio tariffario secondo gli inquirenti: dai 5 euro per le "palpatine" ai 100 per un appuntamento in abitazione. Invece 20-30 euro per una masturbazione in macchina. I clienti avevano gusti vari, sia sulle prestazioni sessuali richieste, sia riguardo alla location.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…