incidente in diretta a los angeles

LA MORTE IN DIRETTA - IL MOMENTO AGGHIACCIANTE IN CUI UN MOTOCICLISTA È MORTO IN UNO SCONTRO FRONTALE MENTRE FUGGIVA DALLA POLIZIA È STATO INAVVERTITAMENTE TRASMESSO IN DIRETTA TELEVISIVA A LOS ANGELES - L'INCIDENTE È AVVENUTO MENTRE UN ELICOTTERO DELLA KCBS-TV STAVA TRASMETTENDO LA FUGA DEL MOTOCICLISTA A 200 ALL'ORA. LE IMMAGINI ERANO COMMENTATE DA UNA GIORNALISTA CHE, AL MOMENTO DELLO SCHIANTO, HA URLATO... - VIDEO CHOC

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO: LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE IN DIRETTA

www.youtube.com/watch?v=SwsttyjeJlQ&ab_channel=60Minutes

 

DAGONEWS

 

incidente in diretta a los angeles 4

Incidente choc a Los Angeles dove un motociclista si è schiantato a un semaforo durante un inseguimento della polizia. Il ladro stava guidando a 200 chilometri orari e stava tentando di seminare gli agenti quando, a un semaforo rosso, è stato travolto in pieno da una macchina ed è morto sul colpo.

 

incidente in diretta a los angeles 3

In perfetto stile americano, l’inseguimento era ripreso dalle telecamere ed era commentato in diretta da una giornalista della CBSN che, al momento dello schianto, ha urlato: «Oh mio Dio». Le immagini dell’inseguimento sono state interrotte e l’anchor woman ha tentato, nonostante lo choc, di continuare la diretta senza nascondere un profondo imbarazzo.

incidente in diretta a los angeles 2incidente in diretta a los angeles 1