DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
Da "Corriere.it"
Istigazione al suicidio e detenzione di materiale pedopornografico. Sono queste le accuse per cui la procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati, otto minorenni novaresi.
Queste le conclusioni dell'indagine e dopo il suicidio di Carolina, la 14enne che si è gettata dal balcone nella notte tra il 4 e il 5 gennaio scorso. Si tratterebbe, a quanto si apprende, di un atto reso necessario per un approfondimento delle indagini, che sono coordinate dal pm Valentina Sellaroli.
LA GIOVANE - Il caso aveva provocato una forte risonanza mediatica per il rilievo dato alla vicenda sui social network e per le accuse di bullismo e di cyberbullismo che erano state rivolte ad alcuni coetanei che avevano insultato la ragazza. Infatti la giovane poche ore prima di buttarsi dalla finestra aveva partecipato a una festa e poi era tornata a casa, a Sant'Agabio (Novara), accompagnata dal padre. Subito dopo ci sarebbero state le derisioni e gli insulti, anche sul profilo Facebook della giovane, da parte di alcuni conoscenti, in seguito a quanto avvenuto durante una festa.
IL FUNERALE - La ragazza era stata sepolta il 9 gennaio a Oleggio, alla presenza dei familiari e di moltissimi compagni e amici, che avevano esposto uno striscione con la scritta «Sei l'angelo più bello». Un mese dopo la ragazza era stata ricordata con una fiaccolata nelle vie del centro di Novara.
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…