DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
Da "Corriere.it"
Istigazione al suicidio e detenzione di materiale pedopornografico. Sono queste le accuse per cui la procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati, otto minorenni novaresi.
Queste le conclusioni dell'indagine e dopo il suicidio di Carolina, la 14enne che si è gettata dal balcone nella notte tra il 4 e il 5 gennaio scorso. Si tratterebbe, a quanto si apprende, di un atto reso necessario per un approfondimento delle indagini, che sono coordinate dal pm Valentina Sellaroli.
LA GIOVANE - Il caso aveva provocato una forte risonanza mediatica per il rilievo dato alla vicenda sui social network e per le accuse di bullismo e di cyberbullismo che erano state rivolte ad alcuni coetanei che avevano insultato la ragazza. Infatti la giovane poche ore prima di buttarsi dalla finestra aveva partecipato a una festa e poi era tornata a casa, a Sant'Agabio (Novara), accompagnata dal padre. Subito dopo ci sarebbero state le derisioni e gli insulti, anche sul profilo Facebook della giovane, da parte di alcuni conoscenti, in seguito a quanto avvenuto durante una festa.
IL FUNERALE - La ragazza era stata sepolta il 9 gennaio a Oleggio, alla presenza dei familiari e di moltissimi compagni e amici, che avevano esposto uno striscione con la scritta «Sei l'angelo più bello». Un mese dopo la ragazza era stata ricordata con una fiaccolata nelle vie del centro di Novara.
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
CAROLINA PICCHIO QUATTORDICENNE SUICIDA
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…