
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
LA POLIZIA POSTALE DI ROMA HA INDIVIDUATO E DENUNCIATO QUATTRO PERSONE RITENUTE RESPONSABILI DI MINACCE E MESSAGGI DIFFAMATORI SUI SOCIAL NEI CONFRONTI DEL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, RENATO BRUNETTA. I QUATTRO DOVRANNO RISPONDERE DEL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA…
(ANSA) - La Polizia Postale di Roma ha individuato e denunciato quattro persone ritenute responsabili di minacce e messaggi diffamatori sui social nei confronti del ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta.
I quattro dovranno rispondere del reato di diffamazione aggravata. Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, sono partite dalla stessa denuncia in cui il ministro segnalava la presenza di commenti diffamatori e minacce su Facebook.
Le indagini sono state condotte attraverso accertamenti informatici, pedinamenti virtuali, acquisizione di informazioni in rete e perquisizioni domiciliari effettuate dalla polizia postale di Milano, Torino e Napoli. Grazie al lavoro investigativo è stato possibile risalire all'identità degli utenti ritenuti responsabili delle minacce nei confronti del ministro.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…