DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
LA POLIZIA POSTALE DI ROMA HA INDIVIDUATO E DENUNCIATO QUATTRO PERSONE RITENUTE RESPONSABILI DI MINACCE E MESSAGGI DIFFAMATORI SUI SOCIAL NEI CONFRONTI DEL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, RENATO BRUNETTA. I QUATTRO DOVRANNO RISPONDERE DEL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA…
(ANSA) - La Polizia Postale di Roma ha individuato e denunciato quattro persone ritenute responsabili di minacce e messaggi diffamatori sui social nei confronti del ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta.
I quattro dovranno rispondere del reato di diffamazione aggravata. Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, sono partite dalla stessa denuncia in cui il ministro segnalava la presenza di commenti diffamatori e minacce su Facebook.
Le indagini sono state condotte attraverso accertamenti informatici, pedinamenti virtuali, acquisizione di informazioni in rete e perquisizioni domiciliari effettuate dalla polizia postale di Milano, Torino e Napoli. Grazie al lavoro investigativo è stato possibile risalire all'identità degli utenti ritenuti responsabili delle minacce nei confronti del ministro.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…