DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da www.leggo.it
maria chiara previtali e fidanzato
È accusato di omicidio preterintenzionale il fidanzato di Maria Chiara Previtali, la ragazza 18enne morta per overdose nel giorno del suo compleanno ad Amelia (Terni). Il giovane si è difeso così: «Le ho iniettato io l'eroina: 20 euro a metà. Voleva provare. Se non con me, l'avrebbe fatto con qualcun altro». E ha aggiunto: «Voglio sapere anche io perché io sono vivo e lei no».
I familiari e gli amici ritengono il fidanzato l'unico responsabile della tragedia. Maria Chiara, dicono, era cambiata da quando lo aveva incontrato. «Non ho nulla da nascondere. Mi voglio difendere. È vero che faccio uso di sostanze stupefacenti ed è vero che quella dose di eroina a Maria Chiara l’ho fatta io. Lei aveva voglia di provare, l’ha voluto fare e io l’ho assecondata. Se non lo faceva con me l’avrebbe fatto con qualcun altro», ha detto il ragazzo a La Repubblica.
L'accusa di omicidio preterintenzionale ha peggiorato la sua situazione, ma lui ci tiene a precisare di aver consumato la stessa eroina e di non capacitarsi degli effetti che ha avuto su Maria Chiara: «Voglio sapere anch’io come è morta. Anch’io ho preso quella stessa roba e non mi è successo niente. Ho comprato una dose a 20 euro e l’ho divisa in due, una più piccola e una più grande. Ce la siamo fatti a Roma, poi siamo tornati, lei è andata a farsi un aperitivo con le amiche, e poi siamo stati qui a farci una birra e siamo andati a dormire».
Il giorno in cui Maria Chiara è morta i due sono stati insieme. Sono andati a Roma dove hanno raggiunto una piazza di spaccio e hanno acquistato la droga che si sono iniettati poco dopo. Secondo il racconto del fidanzato Maria Chiara non si sentiva bene, ma ha incontrato delle amiche per un aperitivo quando è tornata ad Amelia, mentre il fidanzato è andato a casa sua.
E racconta: «La notte aveva il respiro pesante, russava, ma era normale. Solo la mattina verso le 9 quando l’ho chiamata per andare al bar visto che a casa non c’era caffè ho visto che era bianca, l’ho trascinata in bagno e ho provato a rianimarla. Io non lo so se era viva, io non l’ho mai visto un morto. E poi ho chiamato il 118...»
maria chiara previtali e il fidanzatomaria chiara previtali la morte di maria chiara previtali maria chiara previtali 2la morte di maria chiara previtali 3la morte di maria chiara previtali 5la morte di maria chiara previtali 1la storia di maria chiara previtali a la vita in direttamaria chiara previtalimaria chiara previtali e fidanzato
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…