alexandra black

UN GIORNO DA LEONE – UN’INSERVIENTE APPENA ASSUNTA VIENE SBRANATA DA UN LEONE NEGLI STATI UNITI. ALEXANDRA BLACK AVEVA 22 ANNI E LAVORAVA AL “CONSERVATORS CENTER” DI BURLINGTON, NEL NORTH CAROLINA, DA APPENA 10 GIORNI – STAVA PULENDO LA GABBIA QUANDO IL FELINO È USCITO E… – VIDEO

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.corriere.it

 

alexandra black 4alexandra black 3

Negli Stati Uniti, un leone ha attaccato e ucciso una giovane donna che aveva appena cominciato a lavorare nel parco dove era tenuto l’animale a Burlington, in Nord Carolina. Alcune persone dello staff, inclusa la donna, stavano pulendo le gabbie quando in qualche modo il leone è riuscito a liberarsi ed è entrato nello spazio dove si trovano gli inservienti, uccidendo velocemente la 22enne Alexandra Black. «Il Conservators Center è sconvolto dalla perdita di una vita oggi», ha fatto sapere il centro in una nota, esprimendo le sue condoglianze alla famiglia della ragazza.

 

il leone che ha sbranato alexandra black

Il leone è stato soppresso per poter recuperare il corpo di Black che aveva cominciato a lavorare nella struttura da 10 giorni dopo essersi laureata all’Università dell’Indiana. La vittima faceva parte di un team specializzato e stava pulendo l’area quando il leone è uscito dallo spazio che si supponeva chiuso. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine. La struttura è stata aperta nel 1999 e ospita oltre 80 animali, tra cui 14 tra leoni e tigri. Dal 2007 organizza tour per i visitatori, che sono oltre 16 mila l’anno.

alexandra blackalexandra black 1alexandra black 2