DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Estratto da www.leggo.it
Nel giorno del matrimonio, si presume che tutta l'attenzione sia concentrata sugli sposi. Ma cosa succede se la testimone, e sorella della sposa, scopre di essere incinta e che la data del parto potrebbe coincidere con quella delle nozze?
È quello che è capitato a una ragazza che ha fissato il gran giorno per il 26 ottobre 2023, salvo poi scoprire della gravidanza. Anziché essere felice per il nuovo arrivo in famiglia, la futura sposa si è trovata a sfogarsi sui social, spiegando che ora vorrebbe escludere la sorella dal suo matrimonio. […]
Lei e suo marito hanno provato per un po' ad avere un figlio e ora dovrei sentirmi felice per loro, ma sto seriamente prendendo in considerazione di escluderla dalle nozze. Sento che lo ha fatto apposta per rubarmi la scena.
L'unico problema è che è mia sorella, e i miei genitori mi hanno chiesto di spostare la data per lei. Io non ho intenzione di farlo perché abbiamo già prenotato tutto da novembre dello scorso anno. Anche il mio futuro sposo è dalla sua parte, sono io a essere melodrammatica?».
Il post ha ricevuto centinaia di commenti. «Fatti restituire la caparra e investila in un terapista», scrive un utente. «Da quello che leggo penso che i genitori abbiano sempre preferito la sorella, questo spiegherebbe il suo comportamento», dice un altro. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…