luca argentero carlo conti

“IO OSPITE A SANREMO? MI HANNO TELEFONATO SETTIMANE FA E POI SONO SPARITI” – LUCA ARGENTERO SFANCULA CARLO CONTI E RACCONTA CHE, DOPO UNA SERIE DI CONTATTI INIZIALI CON LA DIREZIONE ARTISTICA DEL FESTIVAL, RIVELATISI UN BUCO NELL’ACQUA, NON HA PIÙ ALCUNA INTENZIONE DI ANDARE ALL’ARISTON: “SE NON MI HANNO RICHIAMATO SIGNIFICA NO. E ANCHE SE FOSSE, ADESSO NON CI VADO PIÙ, MI SONO STUFATO DI ASPETTARE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

luca argentero

“Mi hanno telefonato settimane fa e poi sono spariti tutti”. Con queste parole Luca Argentero chiude definitivamente la porta al Festival di Sanremo, svelando un retroscena che ha del clamoroso. Ospite dell’ultima puntata di Splendida Cornice su Rai3, l’attore ha confermato le voci di una trattativa in corso con l’organizzazione della kermesse, finita però nel nulla – o meglio, nel silenzio assoluto – da parte della direzione artistica.

 

[…] L’attore ha spiegato di voler approfittare della diretta proprio “per fare chiarezza sulla faccenda”, ammettendo che un contatto iniziale c’era stato, ma che non si è mai concretizzato in una proposta formale.

 

Argentero non si è limitato a smentire la sua presenza, ma ha espresso chiaramente il suo disappunto per le modalità con cui è stata gestita la vicenda. “Comunque no, non ho questo impegno”, ha precisato. “Ormai dovrei saperlo e se non mi hanno richiamato significa no. E anche se fosse, adesso non ci vado più, mi sono stufato di aspettare”.

luca argenterocarlo conticarlo conti al quirinalecarlo conti atrejuluca argenteroluca argentero la coda del diavolo luca argenteroluca argentero (2)luca argentero cristina marino

[…]