DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
MA QUALE PACE, PUTIN VUOLE SOLO LA RESA DELL’UCRAINA – LA RUSSIA FA SAPERE DI AVERE A “INASPRITO LA SUA POSIZIONE NEGOZIALE” DOPO IL PRESUNTO ATTACCO UCRAINO ALLA RESIDENZA DI MAD VLAD – IL CREMLINO ATTACCA DI NUOVO L’EUROPA: “SI È PRIVATA DI UN POSTO AL TAVOLO DEI NEGOZIATI SULLA RISOLUZIONE UCRAINA A CAUSA DELLA SUA RIGIDITÀ IDEOLOGICA E DEL RIFIUTO DI AVVIARE UN DIALOGO DIRETTO CON MOSCA”. E RIPROPONE LA FAVOLETTA DEL “COLPO DI STATO IN UCRAINA ORCHESTRATO DALL'OCCIDENTE...”
MOSCA, 'POSIZIONI IRRIGIDITE DOPO L'ATTACCO ALLA RESIDENZA DI PUTIN'
(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Mosca ha inasprito la sua posizione negoziale dopo l'attacco di Kiev alla residenza del presidente russo Vladimir Putin, e questa posizione è stata comunicata ai partecipanti ai colloqui di Abu Dhabi: lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri russo Mikhail Galuzin in un'intervista alla Tass.
"Per quanto riguarda i cambiamenti nella posizione negoziale, posso solo confermare che esistono. Preferirei non rendere pubblici i dettagli. Farò solo notare che la nostra posizione più dura è stata comunicata ai partecipanti alla riunione del 4-5 febbraio ad Abu Dhabi del gruppo di lavoro sulle questioni di sicurezza nel formato Russia-USA-Ucraina", ha osservato il viceministro.
MOSCA, 'COLPO DI STATO IN UCRAINA ORCHESTRATO DALL'OCCIDENTE'
vladimir putin con la mimetica alla vigilia del vertice trump-zelensky
ANSA) - ROMA, 15 FEB - Il sanguinoso colpo di Stato in Ucraina è stato orchestrato dall'Occidente, ed è importante non dimenticarlo, ha affermato il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov in un'intervista con Tass.
"Dopo il 2014, tutto è cambiato. Gli eventi in Europa, nell'Europa orientale, in Ucraina - ha aggiunto - L'organizzazione di un violento e sanguinoso colpo di Stato in Ucraina da parte dei Paesi occidentali con la partecipazione diretta di Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Germania: tutti hanno preso parte all'organizzazione di questo colpo di Stato e dobbiamo ricordarlo", ha sottolineato il portavoce del Cremlino.
MOSCA, 'UE RIGIDA, S'È PRIVATA DI UN POSTO AL TAVOLO PER L'UCRAINA'
(ANSA) - ROMA, 15 FEB - A causa della sua rigidità ideologica e del rifiuto di avviare un dialogo diretto con la Russia, l'Europa si è di fatto privata di un posto al tavolo dei negoziati sulla risoluzione ucraina. Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri russo Mikhail Galuzin in un'intervista alla Tass.
Ha osservato che, a causa della loro "rigidità ideologica e della loro totale incompetenza", coloro che attualmente sono responsabili della definizione delle linee guida di politica estera dell'"Europa unita" hanno commesso un errore di calcolo strategico. "Rifiutando il dialogo diretto con il nostro Paese, Bruxelles si è sostanzialmente privata di un posto al tavolo dei negoziati", ha sottolineato Galuzin.
drony - non ci sono paragoni - meme by emiliano carli
vladimir putin e le sanzioni europee
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…