DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
IRAN FUNESTA A LOS ANGELES! - NELLA CITTA' AMERICANA, UN CAMION TRAVOLGE I MANIFESTANTI SCESI IN STRADA PER PROTESTARE CONTRO IL REGIME DI TEHERAN: UNA PERSONA E' RIMASTA FERITA E L'AUTISTA E' STATO ARRESTATO - SUL LATO DEL VEICOLO ERA ESPOSTO UNO STRISCIONE CONTRO LE PROTESTE, CHE RECITAVA: "NO SCIÀ. NO REGIME. USA: NON RIPETERE IL 1953. NO MULLAH" - I VIDEO DELLA POLIZIA CHE PORTA VIA L'AUTISTA CHE STAVA PER ESSERE LINCIATO DALLA FOLLA...
Protesters in Los Angeles were attacked after a U-Haul truck drove into the crowd,
— Shahin Najafi ?? (@shahinnajafi80) January 12, 2026
Not confirmed but suspicious of affiliation with MEK pic.twitter.com/jwuARDpspi
camion contro la folla a los angeles 4
(ANSA) - Una persona è stata investita dopo che un camion della U-Haul (una azienda di noleggio automezzi, ndr) ha travolto la folla durante una protesta a Los Angeles a sostegno dei manifestanti anti-regime in Iran. L'autista è stato arrestato, hanno riferito le autorità. La notizia appare sui media statunitensi. L'incidente, scrive Fox News è avvenuto intorno alle 15:30 di domenica (ora locale).
"L'autista di un camionU-Haul si è scontrato con alcune persone che marciavano lungo Veteran Avenue, nella zona del Federal Building", ha dichiarato il dipartimento di polizia in un comunicato. La polizia ha affermato che l'autista, un uomo adulto, è stato arrestato in attesa di ulteriori indagini:
camion contro la folla a los angeles 3
"Al momento, una persona è stata confermata investita dal veicolo (un uomo adulto); tuttavia, non sono state segnalate ferite gravi. Un'ambulanza di soccorso ha soccorso l'individuo sul posto. Nessuno è stato trasportato in ospedale per cure mediche". Centinaia di persone si erano radunate nel quartiere di Westwood per una marcia a sostegno dei manifestanti in Iran, ha riportato l'emittente locale NBC4 Los Angeles.
I video che circolano sui social media sembrano mostrare un camion U-Haul che si muove rapidamente tra una folla densa, mentre la gente urla. In un video, una persona sembra aggrapparsi al lato del veicolo e battere contro un finestrino mentre continuava a muoversi. Uno striscione esposto sul lato del camion recita, in lettere maiuscole, "No scià. no regime.
Usa: non ripetere il 1953. No mullah", insieme a un altro striscione scritto in una lingua straniera. Un altro video sembra mostrare l'autista preso a pugni mentre diverse persone cercano di tirarlo fuori dal camion. Anche i finestrini del veicolo sono stati rotti, secondo NBC4 Los Angeles. Le forze dell'ordine non hanno ancora reso pubblica l'identità dell'autista.
camion contro la folla a los angeles 1
camion contro la folla a los angeles 2
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…