DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
Izzat Ibrahim ad Douri e Saddam Hussein
1 - IRAQ: ESPLOSIONE DAVANTI CONSOLATO USA, È AUTOBOMBA
(ANSA-AP) - E' stata causata da un'autobomba l'esplosione davanti al consolato Usa di Erbil, capoluogo della regione autonoma del Kurdistan iracheno.
2 - IRAQ: FONTI, ESPLOSIONE AVVENUTA DI FRONTE CONSOLATO USA
(ANSA) - L'esplosione udita poco fa, forse causata da un'autobomba, si è verificata di fronte al consolato Usa a Erbil, capitale della regione autonoma curda dell'Iraq. Lo hanno detto all'ANSA testimoni locali. Le fonti affermano di vedere una densa colonna di fumo sollevarsi dal luogo dell'esplosione nei pressi del consolato Usa.
3 - IRAQ: ALMENO 12 MORTI IN UNA SERIE DI ATTENTATI A BAGHDAD
(ANSA) - Almeno 12 persone sono state uccise oggi in una serie di attentati avvenuti a Baghdad, secondo fonti della sicurezza citate dall'agenzia Ap. Le esplosioni sono avvenute in una strada commerciale nel distretto di Nuova Baghdad, nel sud-est della capitale, in un mercato all'aperto del quartiere di Dora, nelle vicinanze di un caffè nei sobborghi meridionali e, sempre nel sud della città, contro una pattuglia di miliziani sunniti Sahwa che si battono contro l'Isis.
4 - ISIS: BAGHDAD, UCCISO EX BRACCIO DESTRO DI SADDAM
(ANSA) - Il governo di Baghdad afferma che Izzat Ibrahim ad Douri, 75 enne ex braccio destro del deposto presidente iracheno Saddam Hussein, sarebbe stato ucciso nel nord del Paese in scontri mentre combatteva a fianco dei jihadisti dello Stato islamico (Isis) contro le forze lealiste. Sul corpo sarà effettuato l'esame del Dna.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…