
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
“I MALTRATTAMENTI SU GRETA THUNBERG SONO SFACCIATE MENZOGNE” – IL MINISTERO DEGLI ESTERI ISRAELIANO S’INCAZZA PER LE NOTIZIE TRAPELATE SUL TRATTAMENTO DELL’ECO-PISCHELLA: “TUTTI I DIRITTI DEI DETENUTI SONO PIENAMENTE TUTELATI, TANTO CHE GRETA STESSA NON HA PRESENTATO RECLAMO” – GRETA SAREBBE STATA PRESA IN GIRO E UMILIATA, OLTRE A ESSERE COSTRETTA A BACIARE LA BANDIERA ISRAELIANA. HA RIFIUTATO DI AMMETTERE DI ESSERE ENTRATA ILLEGALMENTE NEL PAESE E RESTA IN CUSTODIA FINO AL PROCESSO – MOLTI ATTIVISTI NON HANNO VISTO I PROPRI LEGALI – I RACCONTI DEGLI SCARCERATI: “ERAVAMO IN DIECI IN CELLA, SENZA ACQUA E CON IL CIBO MANGIATO PER TERRA…”
“HANNO COSTRETTO GRETA THUNBERG A BACIARE LA BANDIERA ISRAELIANA” – L’ATTIVISTA TURCO ERSIN CELIK CONFERMA IL TRATTAMENTO RISERVATO DAI SOLDATI DI NETANYAHU ALL’EX ATTIVISTA PER IL CLIMA, ORA RICICLATASI “FLOTILLERA”: “L’HANNO TORMENTATA, TRASCINATA A TERRA, MA È SOLO UNA BAMBINA” (MA HA 22 ANNI) – I MEMBRI ITALIANI DELL’EQUIPAGGIO DELLA “FLOTILLA”: “NELLE CARCERI ISRAELIANE ABBIAMO VERAMENTE CAPITO QUELLO CHE POSSONO AVER FATTO AI PALESTINESI. ERAVAMO IN 10 IN UNA CELLA, CON UN SOLO ROTOLO DI CARTA IGIENICA, SENZA ACQUA E CON IL CIBO MANGIATO PER TERRA. A UN SIGNORE DI 86 ANNI HANNO TOLTO LA BOMBOLETTA PER L'ASMA E…”
ISRAELE, 'MALTRATTAMENTI SU GRETA? SFACCIATE MENZOGNE'
SOLDATO ISRAELIANO CON GRETA THUNBERG
(ANSA) - "Le affermazioni riguardanti i maltrattamenti di Greta Thunberg e di altri detenuti della flottiglia Hamas-Sumud sono sfacciate menzogne. Tutti i diritti legali dei detenuti sono pienamente tutelati".
Lo scrive su X il ministero degli Esteri israeliano. "È interessante notare che Greta stessa e altri detenuti si sono rifiutati di accelerare la loro espulsione e hanno insistito per prolungare la loro permanenza in custodia - aggiunge -. Greta inoltre non ha presentato reclamo alle autorità israeliane per nessuna di queste accuse ridicole e infondate, perché non si sono mai verificate"
FLOTILLA, 'ANCORA NON TUTTI GLI ATTIVISTI HANNO VISTO I LEGALI’
GRETA THUNBERG - FLOTILLA GLOBAL SUMUD
(ANSA) - "Continuiamo a ricevere aggiornamenti dai legali di Adalah (associazione che fornisce tutela legale agli attivisti, ndr) in merito ai nostri volontari rapiti in acque internazionali e detenuti illegalmente nelle carceri israeliane. Gli avvocati non hanno ancora potuto incontrare tutti i partecipanti, ma lo faranno nei prossimi giorni". Così la Global Sumud Flotilla.
SOLDATO ISRAELIANO CON GRETA THUNBERG
greta thunberg
greta thunberg francesca albanese
greta thunberg fermata
greta thunberg global sumud flotilla 45
greta thunberg arrestata
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA,…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…