famiglia laurenza

ITALIANI BRAVA GENTE – IN VALLE D’AOSTA UNA 48ENNE HA UCCISO I FIGLI DI 7 E 9 ANNI CON UN’INIEZIONE LETALE PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA. IN DUE LETTERE LE ULTIME PAROLE DELLA KILLER: “ESISTENZA INSOSTENIBILE” – NEL CASERTANO UN FINANZIERE DI 52 ANNI HA FERITO I SUOCERI E AMMAZZATO LA COGNATA E LA MOGLIE CHE NON VOLEVA LA SEPARAZIONE. POI SI È UCCISO CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TEMPIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “www.leggo.it”

 

iniezione letale2

Orrore in Valle D'Aosta, dove una mamma di 48 anni, Marisa Charrère, ha ucciso - in base ai primi rilievi della polizia - i figli di 7 e 9 anni e poi si è tolta la vita. È accaduto nella notte in un'abitazione nel centro di Aymavilles, paese a pochi chilometri da Aosta. Secondo una prima ricostruzione della polizia la donna, infermiera di cardiologia all'ospedale di Aosta, ha praticato ai due bambini una iniezione letale.

 

Il dramma si è consumato attorno a mezzanotte nella casa della famiglia. La Polizia, che è arrivata sul posto per i primi rilievi, è stata chiamata dal marito della Charrère, che si è ritrovato davanti la scena drammatica una volta tornato a casa.

INIEZIONE

 

In casa sono state trovate due lettere scritte dalla donna nelle quali ha scritto della difficoltà insostenibile della vita. 

 

Da “www.leggo.it”

 

Duplice omicidio a Vairano Patenora, nel Casertano. Le vittime sono due donne della stessa famiglia; il responsabile, marito di una delle due, è morto dopo una lunga agonia alle ore 18 e 30. L'uomo, Marcello De Prata di 52 anni, appuntato scelto della guardia di finanza in servizio al porto di Napoli, si è ucciso con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d'ordinanza.

antonella laurenza

 

ll fatto è avvenuto nella cartoleria «Laurenza» di Vairano Scalo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua. Stando ad alcune indiscrezioni, il finanziere ha ucciso la moglie Antonella Laurenza (che gestiva la cartoleria con i suoi genitori) e la sorella di lei, Rosanna, insegnante.

 

Ha ferito i suoceri, titolari della cartoleria in via Roma. Sono stati rintracciati i figli della coppia: una ragazza di 20 anni e il fratello di 14. Sul posto i carabinieri dell'Arma coordinati dal colonnello Alberto Maestri, i medici del 118 e il pm di turno in procura a Santa Maria Capua Vetere, Annalisa Imparato.

famiglia laurenza

 

LO SCENARIO

«Lei era terrorizzata, viveva con la paura di essere uccisa. Erano continue le liti con il marito». Questi i primi commenti a caldo delle amiche di Antonella Laurenza, la donna uccisa dal marito questo pomeriggio a Vairano Patenora nella cartoleria del centro.