trump comey

"JAMES COMEY È UN POLIZIOTTO CORROTTO" - TRUMP SI SFREGA LE MANI DOPO ESSERE RIUSCITO A FAR INCRIMINARE L’EX DIRETTORE DELL'FBI, ACCUSATO DI AVER RILASCIATO FALSE DICHIARAZIONI E DI AVER OSTACOLATO UN’INDAGINE DEL CONGRESSO: "CHE VI PIACCIA O NO IL CORROTTO JAMES COMEY HA MENTITO! GLI È APPENA STATO ASSEGNATO UN GIUDICE NOMINATO DAL CORROTTO JOE BIDEN, QUINDI È PARTITO CON IL PIEDE GIUSTO. SAPEVA ESATTAMENTE COSA STAVA DICENDO, E CHE SI TRATTAVA DI UNA BUGIA MOLTO GRAVE PER LA QUALE BISOGNAVA PAGARE UN PREZZO MOLTO ALTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP JAMES COMEY

(ANSA) - "James Comey è un poliziotto corrotto". Lo scrive Donald Trump su Truth all'indomani dell'incriminazione dell'ex direttore dell'Fbi.

 

"Che vi piaccia o no il corrotto James Comey ha mentito!È un poliziotto corrotto e lo è sempre stato, ma gli è appena stato assegnato un giudice nominato dal corrotto Joe Biden, quindi è partito con il piede giusto.

 

TRUMP COMEY

 

 

Ciononostante, sapeva esattamente cosa stava dicendo, e che si trattava di una bugia molto grave e di vasta portata per la quale bisognava pagare un prezzo molto alto!", ha attaccato ancora il presidente americano.