giovanni leoni

“LEONI STARÀ FUORI PER CIRCA UN ANNO” – L’ALLENATORE DEL LIVERPOOL ARNE SLOT PARLA DELLE CONDIZIONI DEL DIFENSORE ITALIANO 18ENNE, CHE HA RIPORTATO LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE NELLA PARTITA D’ESORDIO CONTRO IL SOUTHAMPTON: “È ANCORA COSÌ GIOVANE E HA ANCORA TANTI ANNI DAVANTI A SÉ DOPO UN INFORTUNIO COSÌ TERRIBILE” – AL POSTO DEL CENTRALE AZZURRO, I “REDS” HANNO INSERITO FEDERICO CHIESA NELLA LISTA CHAMPIONS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giovanni leoni

Estratto dell’articolo di Andrea Distaso per www.calciomercato.com

 

La prima diagnosi ufficiale dello staff medico del Liverpool era stata impietosa,ma a rendere ancora più chiara la gravità dell'infortunio subito da Giovanni Leoni in occasione del suo match d'esordio coi Reds – in occasione della sfida contro il Southampton di Carabao Cup – è lo stesso tecnico Arne Slot. Nella conferenza stampa della vigilia del prossimo appuntamento di Premier League contro il Crystal Palace, l'allenatore olandese non ha utilizzato giri di parole.

 

giovanni leoni

TERRIBILE

"Leoni si è rotto il legamento crociato anteriore, quindi dovrà stare fuori per circa un anno. Nuovo club, nuovo Paese, giocare così bene alla prima partita... Non è un aspetto positivo questo incidente, ma è ancora così giovane e ha ancora tanti anni davanti a sé dopo un infortunio così terribile". [...] Sempre in conferenza, Slot ha confermato che al suo posto entrerà in lista Uefa l'ex Juve Federico Chiesa, inizialmente escluso. …

giovanni leonigiovanni leoni