djokovic sinner

“JANNIK MI HA PRESO A CALCI NEL SEDERE” – AL SIX KINGS SLAM DI RIAD DJOKOVIC SI INCHINA A SINNER CHE LO TRAVOLGE 6-4 6-2. JANNIK, PERFETTO AL SERVIZIO, SI SBARAZZA IN UN’ORETTA DEL SERBO 24 VOLTE CAMPIONE SLAM CHE RICONOSCE LA SUPERIORITÀ DELL’ALTOATESINO: “E’ UN TRENO IN CORSA, SPACCA LA PALLA” -  SABATO SINNER AFFRONTERA’ IN FINALE, COME L’ANNO SCORSO, L’ETERNO RIVALE ALCARAZ PER AGGIUDICARSI IL MONTEPREMI DA 6 MILIONI DI EURO… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Martina Sessa per gazzetta.it - Estratti

 

djokovic sinner

A Riad vale ancora la legge di Jannik Sinner. Se l’anno scorso quella contro Novak Djokovic fu una battaglia lunga tre set e due ore e mezza, quest’oggi è tutt’altra un’altra storia nel match di Six Kings Slam. Basta un’ora e tre minuti al numero due al mondo per battere e dominare il ventiquattro volte campione Slam in semifinale: 6-4 6-2 è il risultato finale.

 

Jannik, oggi impeccabile al servizio come forse non lo è stato mai in stagione, si regala la seconda finale consecutiva nel ricco torneo di esibizione. Sabato alle 20.30 sfiderà, come lo scorso anno, Carlos Alcaraz: lo spagnolo ha superato nella propria semifinale con un comodo 6-4 6-2 lo statunitense Taylor Fritz. Sarà ancora numero uno contro numero due per aggiudicarsi il ricco montepremi, l’ennesimo capitolo della nuova rivalità del tennis.

sinner alcaraz finale us opensinner tsitsipas