jennifer lawrence benjamin netanyahu gaza

HOLLYWOOD IN-GAZATA! JENNIFER LAWRENCE HA ACCUSATO ISRAELE DI COMPIERE UN “GENOCIDIO” NELLA GUERRA CONTRO HAMAS A GAZA, UNENDOSI COSÌ AD ALTRE STAR STATUNITENSI: “SONO TERRORIZZATA. È SCIOCCANTE. QUELLO CHE STA ACCADENDO NON E' ALTRO CHE UN GENOCIDIO ED È TERRIBILE”– L’ATTRICE HA PERÒ PRESO LE DISTANZE APPELLO FIRMATO DA MEMBRI DELL'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA PER BOICOTTARE I COLLEGHI ISRAELIANI: “RESTIAMO CONCENTRATI SU CHI È RESPONSABILE” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

JENNIFER LAWRENCE

(AGI) - Roma, 27 set. - L'attrice statunitense Jennifer Lawrence ha accusato Israele di compiere un "genocidio" nella guerra contro Hamas a Gaza, unendosi cosi' ad altre note star di Hollywood che hanno mosso la stessa accusa.

 

Durante una conferenza stampa per presentare il suo nuovo film "Die", Lawrence ha dichiarato: "Sono terrorizzata. E' scioccante. Quello che sta accadendo non e' altro che un genocidio ed e' terribile", scrive il Guardian. "Cio' che mi rattrista di piu' e' la mancanza di rispetto nel dibattito politico americano in questo momento e come questo stia diventando normale per i bambini di oggi. Diventera' normale per loro che i politici mentano", ha aggiunto l'attrice premio Oscar.

 

jennifer lawrence a cannes foto lapresse

Lawrence ha inoltre esortato a "restare concentrati su chi e' responsabile" di quel che succede a Gaza, in apparente riferimento a un recente appello firmato da membri dell'industria cinematografica per boicottare i colleghi israeliani.

jennifer lawrence die, my lovejennifer lawrence die my love jennifer lawrencejennifer lawrence die, my love