DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
ISIS: CNN, 150 I CRISTIANI RAPITI, ATTESO VIDEO
(ANSA) - Sono 150 i cristiani rapiti dall'Isis in Siria. Lo riferisce la Cnn, citando l'Assyrian Human Rights Network, secondo cui i jihadisti stanno per diffondere un video messaggio - indirizzato al presidente Usa Barack Obama e ad altri leader della Coalizione anti Isis - in cui minacciano di uccidere gli ostaggi.
Il fondatore del network, Osama Edward, in contatto da Stoccolma con un team sul terreno, riferisce ancora la Cnn, ha spiegato che l'ultima notizia degli ostaggi è stata un sms inviato da una donna rapita al marito. Nel messaggio la donna ha detto che i sequestratori stavano interrogando gli ostaggi per sapere se le donne fossero membri delle milizie locali.
ISIS: TV, RAPITI 107 MEMBRI TRIBÙ IN IRAQ, ANCHE BIMBI
(ANSA) - L'Isis ha rapito 107 membri di un clan tribale a Est di Tikrit, in Iraq, tra i quali 9 bambini. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Secondo un capo tribale intervistato dall'emittente, i sequestrati sono parenti di miliziani che combattono contro lo Stato islamico.
La stessa fonte ha precisato che il sequestro collettivo e' avvenuto tre giorni fa. I jihadisti hanno catturato 127 membri del clan, per rilasciarne poi venti. Tra quelli che rimangono ancora nelle mani del Califfato vi sono nove bambini di 9 e 10 anni di eta'.
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
DAGOREPORT - IL CASO ROCCHI E' ARRIVATO COME IL CACIO SUI MACCHERONI PER ABODI E GIORGETTI, PRETESTO…
DAGOREPORT – LE UNICHE POMPE CHE NON PIACCIONO A TRUMP SONO QUELLE DI BENZINA! È VERO CHE LE…
DAGOREPORT - “LA REPUBBLICA” DI ATENE – THEODORE KYRIAKOU VUOLE CAPIRE CHE DIREZIONE DARE AL GRUPPO…