jk rowling donald trump

“LA SINISTRA SI RIFIUTA DI RICONOSCERE CHE L'ADESIONE ALL'IDEOLOGIA DELL'IDENTITÀ DI GENERE È STATA UN DISASTRO” - LA SCRITTRICE JK ROWLING ESULTA DOPO IL DISCORSO DI DONALD TRUMP CHE HA SFANCULATO LA TEORIA GENDER, ANNUNCIANDO CHE NEL PAESE VERRANNO RICONOSCIUTI SOLO DUE SESSI – LA CREATRICE DI "HARRY POTTER", DA TEMPO IN GUERRA COL MONDO TRANS, HA PRESO LA PALLA AL BALZO PER SVELENARE SULLA SINISTRA: “ERANO STATI AVVERTITI CHE LA DESTRA STAVA CAPITALIZZANDO IL LORO TRADIMENTO A DONNE E RAGAZZE, MA NON HANNO ASCOLTATO E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

 

jk rowling 1

JK Rowling si è espressa a sostegno della repressione dei diritti delle persone transgender e dell'identità di genere da parte di Donald Trump dopo il suo ritorno alla Casa Bianca .

 

L' autrice di Harry Potter ha affermato che "la sinistra" ha supervisionato un "disastro" con la sua "adesione all'ideologia dell'identità di genere", sostenendo l'azione del Presidente degli Stati Uniti.

 

donald trump giura vicino a melania e ai figli don jr e ivanka

 

Dopo il suo insediamento, Trump ha firmato una serie di ordini esecutivi, tra cui la grazia per i rivoltosi del Campidoglio degli Stati Uniti e l'uscita dall'accordo di Parigi sul clima.

Ha inoltre stabilito che gli Stati Uniti riconosceranno solo due sessi, maschile e femminile, che "non sono modificabili", e ha chiesto ai funzionari di utilizzare il termine "sesso" anziché "genere".

Il suo ordine impone che i documenti d'identità, come passaporti e visti, siano basati sulla "classificazione biologica immutabile di un individuo come maschio o femmina".

E le agenzie federali sono state esortate a porre fine ai finanziamenti per promuovere l'"ideologia di genere".

jk rowling

I gruppi per i diritti LGBTQ + hanno giurato di reagire alle azioni del signor Trump, il quale ha trovato una sostenitrice in Rowling.

 

La scrittrice, che ora dedica gran parte del suo tempo a scontrarsi con le persone online sulle questioni di genere, ha pubblicato su X un post in merito all'ordine del Presidente degli Stati Uniti.

Ha scritto: «Una parte rumorosa della sinistra si rifiuta ancora di uscire dalla bolla del sesso come costrutto sociale e di riconoscere che l'adesione all'ideologia dell'identità di genere è stata una calamità. Erano stati avvertiti che la destra stava capitalizzando il loro tradimento a donne e ragazze. Non hanno ascoltato».

jk rowling

donald trump firma i primi ordini esecutivi alla capitol one arena di washington foto lapresse 68il liberty ball del secondo mandato di donald trump 24donald trump firma i primi ordini esecutivi alla capitol one arena di washington foto lapresse 613donald trump firma i primi ordini esecutivi alla capitol one arena di washington foto lapresse 610donald trump firma i primi ordini esecutivi alla capitol one arena di washington foto lapresse 612donald trump firma i primi ordini esecutivi alla capitol one arena di washington foto lapresse 69