julian sands california

SONO DI JULIAN SANDS I RESTI UMANI TROVATI IN CALIFORNIA – L’ATTORE SI ERA AVVENTURATO SUL MONTE BALDY LO SCORSO GENNAIO, MA NON ERA MAI TORNATO DALL’ESCURSIONE: PER MESI LE RICERCHE DEL 65ENNE SONO STATE COMPLICATE DAL MALTEMPO - POCHI GIORNI FA L’ALLARME LANCIATO DA ALCUNI ESCURSIONISTI CHE HANNO TROVATO IL CORPO: ORA I RISULTATI DEL TEST CONFERMANO CHE SI TRATTA DI SANDS – NON SONO ANCORA CHIARE LE CAUSE DEL DECESSO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

JULIAN SANDS

Julian Sands è morto. La conferma ufficiale è stata data dalla polizia di San Bernardino: i resti umani trovati nelle montagne della California sono quelli dell'attore britannico scomparso durante un'escursione a gennaio. Lo riferisce la Cnn citando la polizia, tre giorni dopo il ritrovamento dei resti da parte di alcuni escursionisti.

 

"Il processo di identificazione per il corpo trovato sul Monte Baldy il 24 giugno 2023 è stato completato ed è stato identificato positivamente come Julian Sands, 65 anni. La modalità della morte è ancora oggetto di indagine, in attesa di ulteriori risultati dei test", ha dichiarato il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino in una nota.

JULIAN SANDS

 

La scomparsa

L'attore 65enne era da tempo un appassionato escursionista che viveva a Los Angeles ed era stato dato per disperso il 13 gennaio dopo essersi incamminato sulla vetta che si erge per oltre 3.048 metri a est della città. Le squadre, coadiuvate da droni ed elicotteri, lo hanno cercato più volte ma, ostacolate dalle condizioni invernali che si sono protratte per tutta la primavera.

 

 

JULIAN SANDSluogo dove e scomparso julian sandsjulian sands 5julian sands 4julian sands foto di bacco (2)julian sands 1julian sands 3julian sands 2JULIAN SANDS 67