justin kluivert via del corso

SEVERO MA JUSTIN (KLUIVERT) – L’ATTACCANTE DELLA ROMA BECCATO CONTROMANO IN VIA DEL CORSO MENTRE ERA DIRETTO AL “ROMA STORE”: SCATTA LA MULTA DA 150 EURO – LUI SI SCUSA, FIRMA IL VERBALE MA NON SPOSTA L’AUTO, E QUANDO GLI FANNO NOTARE CHE COSÌ RISCHIA UN’ALTRA SANZIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Franco Pasqualetti per www.leggo.it

 

justin kluivert

Forse sarà stato tradito dalla complicata viabilità del centro storico. O forse non gli andava di lasciare l'auto troppo lontano dal Roma Store di via del Corso. Fatto sta che Justin Kluivert, ieri pomeriggio è stato pizzicato in fuorigioco. Non dal guardalinee o dal Var, ma da due agenti della polizia che l'hanno visto effettuare una manovra vietata in via dei Pontefici, a ridosso di una delle isole pedonali più blindate del cuore di Roma, via del Corso appunto. E per lui è scattata una multa da 150 euro.

 

kluivert gratta e perdi foto mezzelani gmt19

Lui, Kluivert, dopo le scuse alla pattuglia ha firmato il verbale e si è diretto a piedi nello Store. Ed ecco che scattata anche la beffa: «Signor Kluivert, se parcheggia lì dobbiamo fare un'altra multa per sosta in area pedonale...», ha intimato il poliziotto. A quel punto è arrivato un accompagnatore della Società che ha portato al sicuro il Suv dalle multe.

kluivertKLUIVERT