incidente kiev denys montastyrskyi

“C’È STATA UNA FORTE ESPLOSIONE A BORDO” – I TESTIMONI OCULARI DELLO SCHIANTO DELL’ELICOTTERO CON A BORDO IL MINISTRO DELL’INTERNO, DENYS MONASTYRSKY: “HA VOLTEGGIATO PIÙ VOLTE IN ARIA E SOLO DOPO È CADUTO”. È STATO ABBATTUTO DA UN MISSILE? ERA UN RAZZO DI PUTIN DIRETTO PROPRIO AL VELIVOLO? È STATO COLPITO PER SBAGLIO? OPPURE È STATO UN ERRORE DELLA CONTRO AEREA DI KIEV? – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

denys monastyrsky

(ANSA) – Testimoni oculari hanno riferito che c'è stata un'esplosione a bordo dell'elicottero dei Servizi di emergenza ucraini caduto oggi a Brovary, alle porte di Kiev: lo riporta Espreso Tv.

 

 

 

"La gente riferisce che c'è stata una forte esplosione e che l'elicottero ha volteggiato più volte in aria e solo dopo è caduto.

 

La Procura generale ha già aperto un'inchiesta. Gli investigatori stanno lavorando sul posto...", ha osservato l'inviato dell'emittente, Dmytro Didora, riporta il sito di Espreso Tv.

 

 

 

 

 

 

 

incidente elicottero kiev 1yevhen yenin denys monastyrskyincidente elicottero kiev 6incidente elicottero kiev 8vitalii e wladimir klitschko incidente elicottero kiev 5denys montastyrskyiincidente elicottero kiev 3incidente elicottero kiev 4incidente elicottero kiev 7