frances tiafoe

VIDEO! COSA PENSA ADRIANO PANATTA DEL LOOK MULTICOLOR DI TIAFOE AGLI AUSTRALIAN OPEN? LO PRENDEREBBE ANCHE STAVOLTA A CALCI IN CULO? LO STATUNITENSE, CHE HA BATTUTO ALL'ESORDIO ALTMAIER, HA SFOGGIATO UN OUTFIT ATTILLATISSIMO E PSICHEDELICO GRIFFATO NIKE - PANATTA AVEVA MESSO NEL MIRINO TIAFOE QUANDO SI ERA PRESENTATO CON LE CUFFIE DURANTE L’INNO - "GLI AVREI DATO UN CALCIO NEL SEDERE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

 

Frances Tiafoe

Frances Tiafoe ha battuto Daniel Altmaier all'esordio degli Australian Open 2023. Ma a colpire, più del successo sul tedesco per tre set a uno, l'abbigliamento dello statunitense numero 16 del seeding. Tiafoe si è presentato con una divisa attillata multicolor, psichedelica se vogliamo: fantasie rosse, bianche, rosa, verdi e gialle. Un outfit, firmato Nike, che secondo Coco Gauff, tra le tenniste più forti del circuito e grande amica dell'americano, "è rumorosa e orgogliosa, proprio come Frances". Ma non tutti sono così concilianti.

 

Sui social network alcuni utenti e appassionati di tennis hanno accusato il marchio di "aver inciampato" e di aver esagerato. Tiafoe però si è divertito molto, sia prima che durante il match: chissà se nel secondo turno del torneo sfodererà un altro colpo ad effetto. Di mille colori, ovviamente.

Frances TiafoetiafoeFrances Tiafoe