DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
Heidi Parker per http://www.dailymail.co.uk
La regine del burlesque Dita Von Teese ha sbugiardato tutte quelle star che, come Kim Kardashian o Snooki, per nominarne due, promuovono il “waist training” sui social media. “Dicono tutte che le loro guaine contenitive aiutano a modellare il corpo ma vi garantiscono che non servono a niente. Seguire i loro consigli è paragonabile a un cieco che segue un altro cieco”.
Il “waist training” significa proprio "allenamento del corsetto" e consiste nell'utilizzare un corsetto contenitivo molto stretto per brevi periodi, per modificare in modo lento e progressivo la forma della vita e dare al corpo un aspetto il più possibile "a clessidra". Per intenderci, il modello Kim Kardashian: seno prorompente, vitino da vespa e fianchi generosi.
Dita von Teese ha iniziato ad allenarsi con il corsetto ad appena 18 anni riuscendo a comprimere il suo girovita in soli 43 cm. L’ex moglie di Marilyn Manson usava però un corpetto rigido con lacci sul retro, e non le fasce elastiche da televendita che sfoggiano la Kardashian, Snooki, Kim Zolciak e tutte le altre.
Un chirurgo plastico di New York, il dottor Andrew Miller, durante un’intervista alla BBC dello scorso luglio aveva detto che “Il corsetto di per sé non aiuta a rimuovere il grasso”, ma che indossarlo può indirettamente aiutare a dimagrire in quanto la pressione esercitata dal corsetto sul torace impedisce allo stomaco di espandersi, aiutando in teoria a mangiare di meno.
Dita Von Teese oggi
DITA VON TEESE
DITA VON TEESE
kim kardashian paper mag
khloe kardashian
DITA VON TEESE E SCARLETT JOHANSSON
dita von teese con libro your beauty mark
kim kardashian posa perkesler tran
kim kardashian video
kim kardashian sex tabe
kim zolciak
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…