klaus davi giuseppe cruciani la zanzara

“HO FATTO SESSO CON GLI ‘NDRANGHETISTI PER UMILIARLI, LORO LO PRENDONO NEL CULO” – KLAUS DAVI, DA SEMPRE ATTENTO ALLE DINAMICHE DELLE ’NDRINE IN CALABIRA, A “LA ZANZARA” RIVELA LE SUE AVVENTURE SESSUALI CON I MALAVITOSI: “IL MITO DELLO ‘NDRANGHETISTA È QUELLO DELL’UOMO FORTE, SE TE LO FAI È LA MASSIMA UMILIAZIONE CHE PUOI DARGLI” – ALLA DOMANDA DI GIUSEPPE CRUCIANI “CHE PERCENTUALE C’È DI OMOSESSUALI TRA GLI ‘NDRANGHETISTI, IL GIORNALISTA RISPONDE: “BISESSUALI SONO LA METÀ, OMOSESSUALI ESCLUSIVI UN 10%, LA MEDIA NAZIONALE” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da “La Zanzara” – Radio 24

 

klaus davi a la zanzara

A La Zanzara su Radio24 Klaus Davi, giornalista noto per il suo attivismo contro la ‘Ndrangheta in Calabria, sgancia la bomba: “Ho fatto sesso con gli ‘ndranghetisti solo per umiliarli, non hai capito che lo prendono nel culo? Il mito dello ‘ndranghetista - spiega Klaus - è quello dell’uomo forte, se te lo fai è la massima umiliazione che puoi dargli.

 

“Che percentuale c’è di omosessuali tra gli ‘ndranghetisti in Calabria?”, chiede Cruciani. Klaus: “Bisessuali sono la metà, mentre omosessuali esclusivi un 10%, la media nazionale. Molte di queste persone passano lunghi periodi in carcere, dove avvengono anche diverse violenze sessuali, quindi arriva il momento che o lo prendi o lo dai.

 

Due miei amici gay, di un importante paese della piana, se li sono fatti tutti (gli ‘ndranghetisti). Per i gay la Calabria è un bengodi, il mito del macho della Ndrangheta lo ha costruito lo stato. Pensa che uno dei capi della ‘Ndrangheta di Reggio Calabria, e che stava a Milano, frequentava gli stessi locali che frequentavo io, chiedi a qualsiasi trans cosa era lo Zip (un locale, ndr) a Milano”.

giuseppe cruciani intervista klaus davi - la zanzara

 

Poi racconta: “Nino Fiume, pentito serio, disse che il boss, poi ucciso, Paolo De Stefano aveva un molti amici gay che proteggeva”.

 

“La storia con questo ‘Ndranghetista è durata molto?”, chiede il conduttore. La risposta di Klaus: “Nessuna relazione, era solo sesso”.

klaus davi a la zanzara klaus davi (4)klaus daviPROIETTILE INDIRIZZATO A KLAUS DAVI