
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
KRISTI NOEM HA CONFUSO IL DIPARTIMENTO PER LA SICUREZZA STATUNITENSE PER UN SET DI HOLLYWOOD – LA BOMBASTICA SEGRETARIA, CON IL SUO ROLEX DA 60MILA DOLLARI, SI È PRESENTATA AL CONFINE CON IL MESSICO PER STRINGERE LA MANO AGLI AGENTI DI FRONTIERA, FARE UN GIRO IN QUAD E VOLARE IN ELICOTTERO PER CELEBRARE IL CALO DEGLI ATTRAVERSAMENTI ILLEGALI AL CONFINE MERIDIONALE NEI PRIMI CENTO GIORNI DI PRESIDENZA TRUMP – OVVIAMENTE TUTTO A FAVOR DI TELECAMERA E CON UN FOTOGRAFO SEMPRE PRONTO A IMMORTALARE LA BONAZZA… VIDEO
kristi noem al confine con il messico 3
Kristi Noem ha stretto la mano agli agenti di frontiera, ha girato in ATV e ha fatto un giro in elicottero — in perfetto stile eroina da film d’azione — per celebrare il drastico calo degli attraversamenti illegali al confine meridionale.
Le foto glamour della visita di Noem al confine, pubblicate martedì sull’account X del DHS, celebravano “il confine più sicuro della storia americana” dopo i primi 100 giorni della presidenza Trump. Nelle foto, Noem sfoggia il suo Rolex d’oro da 60.000 dollari, lo stesso che aveva indossato nella famigerata prigione infernale di El Salvador e in un incontro con il ministro degli Esteri colombiano lo scorso mese. «Il mondo sta ascoltando il nostro messaggio: non venite illegalmente in questo Paese. Se lo fate, vi arresteremo, vi deporteremo e non tornerete mai più» ha dichiarato il DHS nel post.
kristi noem al confine con il messico 2
Solo nove migranti illegali sono stati lasciati entrare negli Stati Uniti durante i primi 100 giorni di Trump, secondo quanto riferito dallo zar del confine di Trump, Tom Homan. Un calo del 99,99% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, quando 184.000 cosiddetti “gotaways” (fuggitivi) furono autorizzati a entrare nel Paese sotto l’ex presidente Joe Biden.
Gli attraversamenti illegali al confine tra Stati Uniti e Messico sono effettivamente crollati quest’anno. Il mese scorso, gli agenti di frontiera hanno registrato a malapena 7.000 ingressi illegali — un minimo storico.
kristi noem al confine con il messico 4
Si tratta di un calo del 94% rispetto ai 137.000 individui che avevano attraversato il confine nello stesso mese dell’anno scorso. A febbraio sono entrati 8.300 migranti illegali — il numero più basso da almeno 25 anni.
Tuttavia, il numero di deportazioni è inferiore rispetto all’anno scorso — forse perché le autorità hanno meno persone da deportare.
[…]
kristi noem al confine con il messico 5
kristi noem al confine con il messico 1
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…