25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
KYRILO BUDANOV COME IRON MAN – IL CAPO DELL’INTELLIGENCE MILITARE UCRAINA HA RIVELATO DI ESSERE STATO FERITO GRAVEMENTE DURANTE UN’OPERAZIONE IN DONBASS: “UNA SCHEGGIA DI MINA MI HA COLPITO SOTTO IL CUORE E NON PUÒ ESSERE RIMOSSA. SOTTO L'EFFETTO DELL'ADRENALINA, HO CAMMINATO PER CINQUE CHILOMETRI, POI SONO CADUTO” – BUDANOV È CONSIDERATO IL RESPONSABILE DELLE MISSIONI DI “SABOTAGGIO” IN RUSSIA: DALL’OMICIDIO DI DUGINA AI DRONI AL CREMLINO, FINO AL PIÙ RECENTE ATTACCO A BELGOROD
(ANSA) - Il capo dell'intelligence della Difesa ucraina Kyrylo Budanov ha rivelato in un'intervista alla Nv di essere stato ferito gravemente durante un'operazione speciale in Donbass: "Una scheggia di mina mi ha colpito sotto il cuore. Il frammento non può essere rimosso perchè è pericoloso. La schiena e il collo sono stati trafitti", ha raccontato senza specificare quando è successo, come riporta Unian.
"Stavo attraversando la linea del fronte da solo, sotto l'effetto dell'adrenalina, ho camminato per cinque chilometri, poi sono caduto esausto. La ferita è grave, ma in linea di massima posso vivere", ha detto Budanov. Il capo degli 007 ucraino è un obiettivo centrale per i russi, almeno una dozzina di attentati sono stati organizzati contro di lui negli ultimi anni: nel 2019 dell'esplosivo fu piazzato sotto la sua auto personale ma esplose prima che arrivasse Budanov.
attacco a belgorod.
DRONE ATTACCA IL CREMLINO
Kyrylo Budanov
GLI OBIETTIVI DEGLI UCRAINI IN RUSSIA
belgorod
DRONE ATTACCA IL CREMLINO
corpo dei volontari russi
Kyrylo Budanov
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…