
IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA…
MA CHI L’AMMAZZA? - DOPO LA NOTIZIA DEL PRINCIPE CARLO RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS, BUCKINGHAM PALACE HA PUBBLICATO UNA FOTO DELLA REGINA CHE PARLA AL TELEFONO CON BORIS JOHNSON, NEL TENTATIVO DI PLACARE LE ANSIE PER IL SUO STATO DI SALUTE – UN’IMMAGINE SCATTATA NEL CASTELLO DI WINDSOR E CHE SVELA IL SALOTTO DI NONNA BETTA: E SUBITO I SUDDITI SI SONO MESSI A FARE L’INVENTARIO DEI SOPRAMMOBILI…
DAGONEWS
Dopo la notizia del principe Carlo risultato positivo al coronavirus, Buckingham Palace ha rilasciato una foto della regina che parla al telefono con il Primo Ministro, nel tentativo di placare le ansie per il suo stato di salute.
L'immagine mostra la Regina, 93 anni, che tiene all'orecchio la cornetta del telefono color crema degli anni '70 nel suo salotto privato nel Castello di Windsor.
La stanza è uno dei luoghi in cui Elisabetta trascorre la maggior parte del tempo nella residenza reale ed è normalmente chiusa al pubblico. Una foto che ci fa entrare nel mondo della Regina che ama circondarsi di oggetti che le ricordano le sue più grandi passioni.
Immancabili le statuette dei suoi amati corgi, ma anche quelle di una guardia reale. E poi ancora cavalli, candelabri e vasi, orologi e un antico piatto con foglie di cavolo di Wedgwood. Immancabile il divano con la stampa floreale.
lo studio di elisabetta ii 1
lo studio di elisabetta ii 2
IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…