
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
La cantante Arisa è andata ai funerali dei coniugi di Castel Frentano, Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni, entrambi parrucchieri, morti sotto la valanga dell’Hotel Rigopiano. E ha cantato per loro. Nascosta tra la gente che affollava la chiesa di Santo Stefano, un cappello rosso di lana calcato in testa, a un tratto Arisa ha intonato “L’amore della mia vita”, omaggio alla coppia che si era ripresa con lo smartphone mentre andava in auto in montagna e cantava proprio questo brano (nei giorni scorsi il video postato dai figli era diventato virale).
Ieri è stata ancora una giornata di funerali per alcune delle 29 vittime della valanga di Rigopiano. Otto persone sono state salutate, in cinque esequie diverse. Alla chiesa San Salvatore di Vasto (Chieti), sul sagrato sono state affiancate la bara bianca di Jessica Tinari e quella del fidanzato Marco Tanda, pilota Ryanair: i funerali di quest’ultimo, poi, si sono svolti a Macerata.
«Avrei voluto proteggervi anche quella sera », ha detto Alessandro Di Michelangelo, poliziotto, durante i funerali del fratello Domenico, agente in servizio a Osimo morto con la moglie Marina Serraiocco. A Loreto Aprutino, comune vicino a Rigopiano, tremila persone hanno salutato Piero Di Pietro e la moglie Barbara Nobilio.
ARISA COPPIA CASTEL FRENTANO
ARISA 1
HOTEL RIGOPIANO
COPPIA CASTEL FRENTANO
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…