
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
L’ARTE DI DAVID BECKHAM: SA SEMPRE COME RICICLARSI (E ORA SI TUFFA NELLA MODA) – L’EX CALCIATORE FIRMERÀ LA SUA PRIMA COLLEZIONE COME DESIGNER PER BOSS: "HO SEMPRE AMATO LA MODA E LA CURA DI LOOK DIVERSI” – CHISSÀ RIUSCIRÀ A VENDERE I VESTITI MEGLIO DELLA MOGLIE VICTORIA CHE HA INIZIATO A VEDERE QUALCHE UTILE DI RCENTE, DOPO ANNI IN CUI IL SUO MARCHIO FACEVA REGISTRARE SOLO PERDITE…
david beckham nello spot di boss 12
(ANSA) - David Beckham firma la sua prima collezione come designer per Boss per la stagione primavera/estate 2025. "Ho sempre amato la moda e la cura di look diversi e avere l'opportunità di collaborare con Boss - dice l'ex calciatore - per la mia collezione è stata una grande esperienza.
Mi ha permesso di entrare nei dettagli dei capi e di creare un guardaroba di look che mirano a essere eleganti e adatti a diverse occasioni. Non vedo l'ora di vederla esposta nei negozi". "La nostra prima collezione Beckham x Boss - afferma Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss - segna una pietra miliare significativa e unica nella nostra partnership strategica a lungo termine.
david beckham nello spot di boss 4
Abbiamo atteso con impazienza questo lancio e siamo più che entusiasti di vedere come questi capi saranno accolti dai nostri consumatori finali. Questa collezione si basa sulla nostra priorità strategica in cui il prodotto è l'elemento fondamentale. L'obiettivo è di vestire i clienti con i nostri marchi per ogni occasione". La collezione - disponibile da oggi - spazia dai capi in jersey alla maglieria e alle camicie, fino a capi sartoriali per occasioni sia casual che formali.
david beckham nello spot di boss 13
david beckham nello spot di boss 7
david beckham nello spot di boss 6
david beckham nello spot di boss 11
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…