david beckham

L’ARTE DI DAVID BECKHAM: SA SEMPRE COME RICICLARSI (E ORA SI TUFFA NELLA MODA) – L’EX CALCIATORE FIRMERÀ LA SUA PRIMA COLLEZIONE COME DESIGNER PER BOSS: "HO SEMPRE AMATO LA MODA E LA CURA DI LOOK DIVERSI” – CHISSÀ RIUSCIRÀ A VENDERE I VESTITI MEGLIO DELLA MOGLIE VICTORIA CHE HA INIZIATO A VEDERE QUALCHE UTILE DI RCENTE, DOPO ANNI IN CUI IL SUO MARCHIO FACEVA REGISTRARE SOLO PERDITE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

david beckham nello spot di boss 12

(ANSA) - David Beckham firma la sua prima collezione come designer per Boss per la stagione primavera/estate 2025. "Ho sempre amato la moda e la cura di look diversi e avere l'opportunità di collaborare con Boss - dice l'ex calciatore - per la mia collezione è stata una grande esperienza.

 

Mi ha permesso di entrare nei dettagli dei capi e di creare un guardaroba di look che mirano a essere eleganti e adatti a diverse occasioni. Non vedo l'ora di vederla esposta nei negozi". "La nostra prima collezione Beckham x Boss - afferma Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss - segna una pietra miliare significativa e unica nella nostra partnership strategica a lungo termine.

 

david beckham nello spot di boss 4

Abbiamo atteso con impazienza questo lancio e siamo più che entusiasti di vedere come questi capi saranno accolti dai nostri consumatori finali. Questa collezione si basa sulla nostra priorità strategica in cui il prodotto è l'elemento fondamentale. L'obiettivo è di vestire i clienti con i nostri marchi per ogni occasione". La collezione - disponibile da oggi - spazia dai capi in jersey alla maglieria e alle camicie, fino a capi sartoriali per occasioni sia casual che formali.

david beckham nello spot di boss 13david beckham nello spot di boss 7david beckham nello spot di boss 6david beckham nello spot di boss 11