
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
L'ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK NON C’ENTRA NULLA CON “L’ODIO DELLA SINISTRA”. LO DICE ANCHE L’FBI – I SERVIZI SEGRETI NON HANNO TROVATO ALCUNA PROVA CHE COLLEGHI IL 22ENNE TYLER ROBINSON A ORGANIZZAZIONI SINISTRORSE – FUNZIONARI DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA HANNO DETTO A “NBC NEWS” CHE “OGNI INDICAZIONE SUGGERISCE CHE SI SIA TRATTATO DI UN RAGAZZO CHE HA FATTO UNA COSA TERRIBILE PERCHÉ TROVAVA OFFENSIVA L'IDEOLOGIA DI KIRK” – ROBINSON CONSIDERAVA INACCETTABILI LE POSIZIONI DELL’ATTIVISTA TRUMPIANO CONTRO I TRANS, PERCHÉ AVEVA UNA RELAZIONE CON UN RAGAZZO CHE STAVA COMPIENDO LA TRANSIZIONE DI GENERE…
Estratto dell’articolo di Anna Guaita per “Il Messaggero”
Gli investigatori federali non hanno finora trovato alcuna prova che colleghi il 22enne Tyler Robinson, accusato dell'assassinio di Charlie Kirk, a organizzazioni di sinistra. Tre funzionari del Dipartimento di Giustizia hanno riferito alla NBC News che «ogni indicazione suggerisce che si sia trattato di un ragazzo che ha fatto una cosa terribile perché trovava offensiva l'ideologia di Kirk».
[...] la procura dello Utah ha già incriminato Robinson per omicidio aggravato e ostruzione alla giustizia, sostenendo che abbia colpito per motivazioni politiche, e ha depositato l'avviso con cui intende chiedere la pena di morte.
tyler robinson - killer di charlie kirk
L'indagine confermerebbe che Robinson abbia agito da solo quando ha sparato a Kirk il 10 settembre durante un dibattito alla Utah Valley University. Questo binario di inchiesta procede autonomamente rispetto a eventuali iniziative federali ed è il terreno su cui si giocherà il processo.
Fonti statali e federali confermano che portare accuse federali contro Robinson potrebbe essere complicato, poiché il giovane è residente dello Utah e per commettere il reato non ha attraversato confini statali [...]
Robinson, secondo la madre, era diventato più attivo politicamente e «pendeva a sinistra». Ma comincia a farsi largo l'ipotesi che Tyler si stesse allontanando dal suo retroterra religioso e conservatore per motivi più sentimentali che politici. Il giovane aveva una relazione con un ragazzo che stava compiendo la transizione di genere verso il femminile, e nelle chat rese pubbliche si legge rabbia verso Kirk per il suo «odio» contro i trans.
TYLER ROBINSON CON LA SUA FAMIGLIA
TYLER ROBINSON
TYLER ROBINSON
tyler robinson e suo papa
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…
FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI…
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…