cilia flores e nicolas maduro

L'ATTACCO CONDOTTO DAGLI STATI UNITI A CARACAS PER CATTURARE IL PRESIDENTE NICOLAS MADURO HA CAUSATO LA MORTE DI 100 PERSONE E IL FERIMENTO DI UN ALTRO CENTINAIO TRA CIVILI E MILITARI - LO HA ANNUNCIATO IL MINISTRO DELL'INTERNO VENEZUELANO, DIOSDADO CABELLO - MADURO E LA MOGLIE CILIA FLORES SONO RIMASTI FERITI NEL CORSO DEL BLITZ AMERICANO DEL 3 GENNAIO A CARACAS. LO HA RESO NOTO IL MINISTERO DELL'INTERNO VENEZUELANO: "CILIA È STATA FERITA ALLA TESTA E HA RICEVUTO UN COLPO AL CORPO. IL COMPAGNO NICOLAS È STATO FERITO A UNA GAMBA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CILIA FLORES E NICOLAS MADURO

VENEZUELA, 100 MORTI NELL'ATTACCO USA PER CATTURARE MADURO

Il bilancio è stato stilato dal ministero dell'Interno, 'è stato terribile'

(ANSA-AFP) - CARACAS, 07 GEN - L'attacco condotto dagli Stati Uniti a Caracas per catturare il presidente Nicolas Maduro ha causato la morte di 100 persone. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno venezuelano, Diosdado Cabello. "Finora, e sottolineo finora, ci sono 100 morti, 100, e un numero simile di feriti - ha detto durante la trasmissione settimanale sulla tv pubblica -. L'attacco contro il nostro Paese è stato terribile".

nicolas maduro cilia flores

 

VENEZUELA, MADURO E LA MOGLIE FERITI DURANTE LA CATTURA

Il ministro dell'Interno, fortunatamente si stanno riprendendo

(ANSA-AFP) - CARACAS, 07 GEN - Il presidente venezuelano destituito Nicolas Maduro e la moglie Cilia Flores sono rimasti feriti nel corso del blitz americano del 3 gennaio a Caracas. Lo ha reso noto il ministro dell'Interno venezuelano Diosdado Cabello. "Cilia è stata ferita alla testa e ha ricevuto un colpo al corpo - ha detto durante la trasmissione settimanale sulla tv pubblica -. Il compagno Nicolas è stato ferito a una gamba. Fortunatamente si stanno riprendendo dalle ferite".

 

diosdato cabelloMILITARI CUBANI MORTI NEL RAID AMERICANO IN VENEZUELA diosdato cabello