
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
FUORI I NOMI! - L’ATTRICE BEATRICE BUFFADINI SI ISCRIVE AL CLUB DELLE DONNE CHE HANNO MOLESTIE DA RACCONTARE E NESSUN NOME DA FARE: “QUANDO AVEVO 22 ANNI UN REGISTA MI INVITÒ PER UN PROVINO A CASA SUA. GIÀ QUESTO MI SEMBRAVA STRANO. CAPII CHE SE VOLEVO LA PARTE AVREI DOVUTO FARE ALTRO. ME NE ANDAI…”
Da http://www.ilrestodelcarlino.it
Il produttore Harvey Weinstein, l’attore Kevin Spacey, il regista Fausto Brizzi fino all’ex Backstreet Boys Nick Carter. La lista degli uomini, più o meno famosi, accusati di molestie e violenze sessuali da donne si allunga ogni giorno che passa. Un’attrice e cantante forlivese di 37 anni, Beatrice Buffadini, ha scelto di raccontare al Carlino (sull’edizione cartacea di giovedì 23 novembre) la sua storia di donna di bell’aspetto che in una situazione simile ci si è trovata e di come ha reagito: «Quando avevo 22 anni un regista mi invitò per un provino a casa sua. Già questo mi sembrava strano. Capii che se volevo la parte avrei dovuto fare altro. Me ne andai».
Dopo essersi diplomata come ragioniera, l’artista ha studiato nel triennio 2001-2004 alla ‘Bsmt’ di Bologna, diretta da Shawna Farrell, ottenendo una borsa di studio alla Guildford school of acting di Londra.
Dal 2004 sono seguiti diversi spettacoli: ‘Il ritratto di Dorian Gray’ (regia di Tato Russo), ‘Dracula Opera Rock’ (regia di Alfredo Arias), ‘8 Donne e un mistero’ per la regia di Claudio Insegno, oltre a ‘Mamma Mia’, ‘La Bella e la Bestia’, ‘Un civile massacro’. Nel 2016 ha firmato la sua prima regia, portando in scena ‘La casa di Bernarda Alba’ di Federico Garcia Lorca. La 37enne è, con Gianfranco Boattini e Laura Zoli, uno dei soci fondatori di ‘Orto del Brogliaccio’, in via Orto del Fuoco 1/A. Qui i tre insegnano recitazione, canto e danza.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…