
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GIUSTIZIA PER DIEGO – L'AUTOPSIA SU DIEGO ARMANDO MARADONA RIVELA CHE NON C'ERANO TRACCE DI DROGHE O ALCOL NEL SUO SANGUE AL MOMENTO DELLA MORTE, IL 25 NOVEMBRE DEL 2020 - NEL CORPO DEL "PIBE" SONO INVECE APPARSE TRACCE DI FARMACI ANTIDEPRESSIVI, ANTIEPILETTICI, ANTIPSICOTICI E ANTINAUSEA - LA PATOLOGA SILVANA DE PIERO HA RIVELATO CHE IL FEGATO DELL'EX CALCIATORE MOSTRAVA SEGNI COMPATIBILI CON LA CIRROSI, E SONO STATI RISCONTRATI SEGNI DI INSUFFICIENZA RENALE, CARDIACA E POLMONARE…
(ANSA) - Non c'erano tracce di droghe o alcol nel sangue di Diego Armando Maradona al momento della morte, il 25 novembre del 2020. E' quanto hanno affermato i forensi che hanno eseguito l'autopsia e le analisi sul corpo dell'idolo argentino del calcio, nel corso dell'ultima udienza del processo che vede imputato l'intero staff medico che lo aveva in cura.
"Nessuno dei quattro campioni ha rivelato tracce di alcol, cocaina, marijuana, mdma, ecstasy o anfetamina", ha affermato il biochimico ed esperto forense Ezequiel Ventosi. Nel sangue di Maradona sono invece apparse tracce di cinque sostanze corrispondenti a farmaci antidepressivi, antiepilettici, antipsicotici e antinausea. La patologa Silvana de Piero ha riferito invece che il fegato dell'ex calciatore mostrava segni compatibili con la cirrosi, e sono stati riscontrati segni di un'insufficienza renale, cardiaca e polmonare. (ANSA).
maradona
maradona durante argentina nigeria 8
diego armando maradona
diego armando maradona
ricardo almiron diego maradona
PROCESSO PER LA MORTE DI DIEGO ARMANDO MARADONA
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…